Alberto Aquilani volta pagina dopo la separazione dall’ex moglie Michela Quattrociocche. Il settimanale Chi lo ha fotografato a Firenze al fianco di Noemy Forni, modella fotografata in passato al fianco dell’attore Fabio Fulco. Secondo quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, Aquilani e Noemy farebbero sul serio. La coppia sarebbe stata vista entrare all’interno di un palazzo in cui ha sede lo studio di un ginecologo. Solo un caso o la prova che la coppia nasconde qualcosa di importante?

Si frequentano dallo scorso settembre

Noemy e Alberto Aquilani si frequentano dal settembre scorso, mesi dopo l’annuncio della separazione tra il calciatore e la ex moglie Michela Quattrociocche. Anche l’attrice ha ritrovato il sorriso: accanto a lei c’è Giovanni Naldi, imprenditore ed erede di una nota famiglia di albergatori.  Già finite sui social alcune foto ufficiali della coppia. Aquilani, invece, ha preferito non condividere ancora nulla con i fan che riguardi la nuova e bellissima compagna.

Noemy Forni
in foto: Noemy Forni

Chi è Noemy Forni

Noemy Forni ha 26 anni ed è una modella e influencer. In passato fu fotografato al fianco di un altro personaggio famoso, l’attore Fabio Fulco, anche lui reduce dalla fine della storia d’amore più importante della sua vita, quella con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Vive a Milano ma le foto di Chi sono state scattate a Firenze, dove Aquilani allena la primavera della Fiorentina. L’ex calciatore si divide tra Firenze e Roma, dove vivono le figlie Aurora e Diamante, nate dalla lunga relazione con la Quattrociocche. Alle sue bambine, il calciatore è particolarmente legato e con loro trascorre tutto il tempo che riesce a ritagliarsi lontano dal lavoro. Popolare sui social (il suo profilo Instagram conta quasi 500 mila follower), Noemy non ha ancora pubblicato alcuna foto che ufficializzi l’amore con Aquilani ma potrebbe essere solo questione di tempo.