Fabio Fulco sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine traumatizzante della lunga storia con Cristina Chiabotto. Lo riferisce il settimanale "Spy", che rivela come l'attore, attualmente in tv con "Le tre rose di Eva", sia legato alla 23enne Noemy Forni, più giovane di lui di 24 anni. I due si mostrano insieme in alcuni scatti sul profilo Instagram di lei.

Chi è Noemy Forni.

Casertana, studentessa di giurisprudenza, Noemy Forni vanta un fisico mozzafiato che le ha consentito di posare come modella per diversi brand. Su Instagram, dove è seguita da ben 372mila follower, la procace campana si diverte a pubblicare diversi scatti che mettono in mostra tutta la sua sensualità.

La rottura tra Fulco e Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati dopo 12 anni di fidanzamento. Secondo i bene informati, la rottura sarebbe stata dovuta alla differente visione del futuro di coppia, con Fulco deciso a mettere su famiglia e la Chiabotto non ancora pronta a diventare mamma. Lui si è detto molto provato dalla fine della loro lunga storia: "Cristina mi ha strappato il cuore. Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario".

Smentita la storia tra la Chiabotto e Giuseppe Poeta.

Intanto, si è parlato di una relazione tra la Chiabotto e Giuseppe Poeta, giocatore di basket della Nazionale. Lui ha però smentito tutto: "Tra di noi c’è solo una splendida e affettuosa amicizia…".