Lo avevamo lasciato tra le braccia della modella Karina Bezhenar, con cui era fidanzato dal 2016, e invece il cantante Fabio Rovazzi sembrerebbe aver trovato una nuova fidanzata. La sua ultima fiamma è un volto piuttosto noto su Youtube, conosciuta come Kokeshi, il suo nome è in realtà Karen Rebecca Casiraghi. La ragazza è diventata famosa nel 2017, dopo aver partecipato alla "Svapo Battle" in qualità di giudice, cosa che ha fatto esplodere la sua popolarità, mostrando il suo essere stravagante e anticonformista nei suoi seguitissimi vlog, in cui spicca la sua fluente chioma azzurra.

L'amore per la nuova fiamma

I due sono stati beccati dal settimanale Chi, in atteggiamenti piuttosto inequivocabili per le vie di Milano, teatro di appassionati scambi di effusioni. Sarebbe la prima volta che la coppia si sia lasciata immortalare insieme, nonostante si conoscessero già da prima. Infatti, l'agente di Kokeshi sarebbe Fedez, grande amico di Fabio Rovazzi, che già qualche anno fa gli presentò Karina, quella che è attualmente la sua ex fidanzata, con cui il cantante dichiara di essere rimasto in buoni rapporti, nonostante i motivi per cui abbiano deciso di troncare la relazione non siano noti. L'artista riserva la stessa reticenza nel divulgare qualche notizia in più sulla sua nuova storia d'amore, infatti si limita a rivelare poche informazioni al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che riporta questa breve dichiarazione: "Stiamo insieme da un mese e siamo felici. Siamo in partenza per i Caraibi, poi torno a cantare”.

I prossimi progetti lavorativi di Fabio Rovazzi

L'interprete al fianco di Gianni Morandi nel brano tormentone "Volare", non nasconde questo sentimento nato da poco tra lui e la youtuber, nonostante sui social non compaiano ancora foto che li ritraggano insieme. Il volto della pubblicità del noto marchio di telefonia, Wind, ha in cantiere molte collaborazioni, come dichiara al settimanale Chi. In estate verrà lanciato il suo nuovo singolo, inoltre non è escluso che possa calarsi nei panni dell'attore per partecipare ad un episodio della fiction di Rai Uno, Don Matteo; senza dimenticare la sua recente partecipazione al nuovo talent di Canale 5, All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.