27 Aprile 2016
12:30

La nuova fidanzata di Giorgio Pasotti è moldava: “È più giovane di 14 anni”

Finita con Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti ha trovato di nuovo l’amore. La sua nuova fidanzata è Felicia Cigorescu, modella di origini moldave più piccola dell’attore di 14 anni.
A cura di Stefania Rocco

Anche la nuova fidanzata di Giorgio Pasotti viene dall’Est. A distanza di quasi due anni dalla fine della storia d’amore con Nicoletta Romanoff, l’attore è stato beccato insieme a una nuova compagna. Si tratta della modella di origini moldave Felicia Cigorescu, 28enne cresciuta in Veneto che qualche anno fa vinse il concorso di Miss Muretto. Si tratta della prima donna con cui Pasotti sia mai uscito allo scoperto. A fotografarli insieme è stato il settimanale “Diva e Donna” che li ha beccati durante un romantico weekend trascorso a Venezia. Tra loro ci sono ben 14 anni di differenza: Pasotti ne ha 42, Felicia solo 28.

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, è finita

La storia tra Pasotti e Nicoletta Romanoff terminò nell’estate del 2014. Tra loro c’erano già state altre crisi che, diversamente dall’ultima, i due erano riusciti a superare anche per il bene della piccola Maria, la bambina nata dalla loro storia d’amore che oggi ha 6 anni. Sempre molto riservati per quello che riguarda la loro vita privata, Giorgio e Nicoletta sono sempre stati molto attenti a fare in modo che nulla della loro relazione trapelasse all’esterno. Ci sono riusciti per la stragrande maggioranza dei casi fino a due anni fa, quando Pasotti fu beccato mentre lasciava la casa di famiglia a conferma della loro separazione. Da quel momento l’attore e la sua ex compagna non sono mai stati beccati accanto ad altre persone. La bellissima Felicia è la prima donna per la quale il divo sembrerebbe aver davvero perso la testa. E non è difficile capire perché. Alta, bionda e bellissima, l’ex Miss Muretto ha tutte le carte in regola per attrarre un uomo come Pasotti, abituato ad avere accanto a sé donne splendide e dotate di un certo carisma. Di Nicoletta, invece, si continua a sapere pochissimo e nulla che riguardi eventuali storie d’amore successive: come il suo ex, anche lei sa bene come fare per sfuggire ai curiosi.

Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu, la passione esplode in spiaggia
Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu, la passione esplode in spiaggia
Giorgio Pasotti su Giorgia Meloni:
Giorgio Pasotti su Giorgia Meloni: "Accanimento barbaro contro di lei, è un essere umano"
Gegia presenta Mehmet, il fidanzato turco più giovane di 20 anni: “Ma lui dice di non conoscerla”
Gegia presenta Mehmet, il fidanzato turco più giovane di 20 anni: “Ma lui dice di non conoscerla”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni