26 Giugno 2017
17:27

La nuova vita da scapolo di Brad Pitt: cena con Elle Macpherson e party con Sienna Miller

Secondo alcuni tabloid australiani ed inglesi, l’attore sarebbe stato visto a cena con Elle Macpherson a Los Angeles e, nel weekend, in atteggiamenti intimi con l’attrice britannica Sienna Miller al Festival di Glastonbury.
Brad Pitt, Elle Macpherson, Sienna Miller.

Dopo un periodo estremamente difficile per la sua vita privata, Brad Pitt (53 anni) sembra aver ritrovato la serenità e, con essa, il suo indiscutibile fascino di rubacuori. Stando a quanto riportano i tabloid internazionali, dopo il doloroso divorzio da Angelina Jolie, negli ultimi tempi l'attore avrebbe ripreso a farsi vedere in pubblico in compagnia femminile. Alcuni giornali di gossip, infatti, gli hanno attribuito un presunto flirt con la modella australiana Elle Macpherson ed una relazione molto intima con l'attrice Sienna Miller, con la quale avrebbe trascorso lo scorso weekend al Festival di Glastonbury.

L'attore, che recentemente ha attraversato quello che lui stesso ha definito il periodo più brutto della sua vita, è reduce da seri problemi di alcolismo. La star di Hollywood ha, però, seguito una terapia di disintossicazione che, oltre ad uscire dalla dipendenza, lo ha aiutato anche a riconciliarsi con il suo passato, grazie anche ad un percorso di analisi che lo ha portato anche a chiedere scusa alla sua ex Jennifer Aniston, per averla tradita e lasciata.

Il presunto flirt con Elle Macpherson

Secondo indiscrezioni diffuse dal magazine australiano "New Idea", nelle scorse settimane Pitt sarebbe stato visto a cena a Los Angeles con la modella Elle Macpherson, sua coetanea dal fisico ancora perfetto, nonostante abbia superato i 50 anni. I due si sarebbero conosciuti già nel 1999, durante le riprese di "Friends", quando l'attore era ancora sposato con Jennifer Aniston, tra i protagonisti della sit-com, ma solo negli ultimi tempi avrebbero iniziato una frequentazione romantica. "Sembravano veramente vicini, come una coppia durante un appuntamento intimo – ha rivelato una fonte alla la rivista -. Lei toccava molto il suo braccio mentre con l'altra mano si toccava i capelli. Era chiaro che stessero flirtando". Successivamente la coppia sarebbe stata vista in una discoteca di Los Angeles: "Lui rideva a qualsiasi cosa le dicesse e stavano molto vicini", ha raccontato un'altra fonte. Tra l'altro la modella ha da poco tempo annunciato la separazione dal marito Jeffrey Soffer, per il quale si era trasferita da Londra a Miami.

Con Sienna Miller al Festival di Glastonbury

Secondo il "Sun", invece, il divo di Hollywood sarebbe stato avvistato lo scorso weekend al Festival di Glastonbury, rassegna di musica e spettacolo che si svolge nella contea del Somerset, in Inghilterra, in compagnia dell'attrice britannica Sienna Miller (35 anni). I due sono stati visti insieme ad un party esclusivo al "Rabbit Hole" ed il quotidiano britannico sostiene che tra di loro ci fosse un'evidente intimità: "Mostravano grande complicità e si guardavano spesso negli occhi". Secondo il "Daily Star" inoltre, la coppia si sarebbe anche baciata sulle labbra in pubblico.

Brad Pitt torna in copertina con il viso più magro che mai, è la prima volta dal divorzio
Brad Pitt torna in copertina con il viso più magro che mai, è la prima volta dal divorzio
Ines de Ramon sarebbe sempre più innamorata di Brad Pitt, al collo un ciondolo con la sua iniziale
Ines de Ramon sarebbe sempre più innamorata di Brad Pitt, al collo un ciondolo con la sua iniziale
Assassinato il Brad Pitt iracheno, torturato e mutilato perché sospettato di essere gay
Assassinato il Brad Pitt iracheno, torturato e mutilato perché sospettato di essere gay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni