11 Gennaio 2017
16:43

La pancia piatta di Ilaria D’Amico smentisce la gravidanza (che non c’è mai stata)

Si allontanano le voci di un terzo figlio in arrivo per Ilaria D’Amico che, in vacanza con Gigi Buffon, sfoggia una pancia ultrapiatta.
A cura di Stefania Rocco

La risposta di Ilaria D’Amico ai settimanali che la volevano in dolce attesa sta nelle foto pubblicate da “Gente”. La celebre giornalista e conduttrice non ha perso tempo a negare le voci secondo le quali sarebbe stata incinta del terzo figlio, il secondo da Gigi Buffon. Ci hanno pensato le immagini della sua pancia ultrapiatta a parlare per lei. Fotografata in vacanza a Treschietto, in provincia di Massa-Carrara, Ilaria sfoggia curve da urlo e nessun rigonfiamento sospetto.

La conduttrice ha trascorso le vacanze di Natale e Capodanno in famiglia e in pieno relax. Con la coppia che, è evidente, non aspetta alcun bambino, c’erano tutte le persone più care: il piccolo Leopoldo Mattia, figlio avuto da Buffon, Pietro, nato dalla relazione tra Ilaria e Rocco Attisani, la madre della D’Amico e i genitori del portiere. Assenti i figli che Gigi ha avuto da Alena, rimasti con la madre nel corso delle feste natalizie. Il particolare che più ha destato l’attenzione sta nella pancia di Ilaria, diventata improvvisamente ultrapiatta. Non c’è alcun bambino in arrivo, almeno non per il momento.

Ilaria e Buffon con due nuove fedine

Un altro particolare al quale i curiosi hanno fatto immediatamente caso riguarda la coppia che, da anni, continua a vivere un momento di profondo romanticismo. Gigi e Ilaria non sono sposati, e sembrerebbero non contare di compiere a breve il grande passo. Da qualche settimana, però, entrambi sfoggiano una fedina di brillanti all’anulare sinistro, il posto in cui in genere si indossa la fede nuziale. Quegli anelli potrebbero simboleggiare le promesse che i due si sono scambiati, promesse non ufficiali ma alle quali entrambi hanno attribuito un peso speciale. Dal momento in cui si sono innamorati, Gigi e Ilaria non si sono mai lasciati. La nascita di Leopoldo li ha resi una famiglia a tutti gli effetti. Un matrimonio non c’è stato, ma non sembrerebbe essercene alcun bisogno: insieme, hanno già tutto quello che avevano desiderato.

"Ilaria D'Amico non è incinta": un parente di Gigi Buffon smentisce la gravidanza
"Ilaria D'Amico non è incinta": un parente di Gigi Buffon smentisce la gravidanza
Ilaria D'Amico incinta di Buffon, è ancora giallo sulla 'pancia che cresce'
Ilaria D'Amico incinta di Buffon, è ancora giallo sulla 'pancia che cresce'
Michelle Hunziker smentisce di nuovo la quarta gravidanza: "Ma un altro figlio lo vorrei"
Michelle Hunziker smentisce di nuovo la quarta gravidanza: "Ma un altro figlio lo vorrei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni