23 Marzo 2016
15:37

Le prime foto di Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ecco le prime foto di Leopoldo Mattia Buffon, figlio del portiere della Juventus e Ilaria D’Amico. Il piccolo è nato lo scorso 6 gennaio 2016.
A cura di Stefania Rocco

La caccia alle foto di Leopoldo Mattia Buffon è terminata. Il settimanale “Chi” ha pubblicato le prime foto del figlio di Ilaria D’Amico e del portiere della Juventus. Gli occhi sono stati censurati ma, da quello che si riesce a vedere, il piccolo sembra essere un misto tra la mamma e il papà. I capelli scurissimi e la stazza fanno pensare al campione ed è per questo, tra le altre cose, che Ilaria è chiaramente raggiante. Con loro c’è Maria Stella, madre di Buffon, che accompagna la nuova fidanzata del figlio e il suo nipotino più giovane durante una passeggiata all’insegna del relax. Subito dopo i tre si sono diretti a pranzo e Ilaria ne ha approfittato anche per dar da mangiare al piccolo, che ha meno di tre mesi, e per festeggiare la “suocera” con una fetta di torta con candelina acquistata proprio per il suo compleanno, caduto nello stesso giorno.

Ilaria D’Amico è lontana dalla tv

Quando era incinta di Buffon, Ilaria aveva già deciso di prendersi una pausa dai suoi impegni professionali. Già mamma del piccolo Pietro – nato dalla relazione con Rocco Attisani – Ilaria non aveva mai preso un periodo di maternità lungo, proprio perché all’epoca nella nascita del suo primogenito era troppo concentrata sul lavoro per fermarsi. Questa volta, forte anche del fatto che la sua carriera è ben avviata, la giornalista Sky ha deciso di fermarsi per godersi il suo bambino. Adesso sta facendo felicemente la mamma e si sta godendo la compagnia del fidanzato, ex marito di Alena Seredova. Le foto pubblicate da “Chi” sono il ritratto di una felicità familiare conquistata nell’arco degli ultimi due anni, fin dal momento in cui ha incontrato e si è innamorata di Buffon e ha trovato dentro se stessa il coraggio di uscire allo scoperto. Quella scelta ha pagato entrambi che oggi sono più felici che mai.

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon sono diventati genitori, è nato Leopoldo Mattia
Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon sono diventati genitori, è nato Leopoldo Mattia
Caccia al primo scatto di Leopoldo Mattia Buffon D'Amico, la coppia cerca privacy
Caccia al primo scatto di Leopoldo Mattia Buffon D'Amico, la coppia cerca privacy
Buffon porta i figli da Leopoldo Mattia e Ilaria D'Amico, Alena Seredova è assente
Buffon porta i figli da Leopoldo Mattia e Ilaria D'Amico, Alena Seredova è assente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni