Continua la battaglia di Nadia Toffa contro i problemi di salute derivanti dal cancro che la conduttrice televisiva de Le Iene aveva annunciato, oramai più di un anno fa, dopo il malore di cui era rimasta vittima all'improvviso, a fine 2017. In queste settimana la Toffa sta portando avanti il ciclo di chemioterapie, affrontando il trattamento con coraggio e trasparenza, tenendo i suoi fan costantemente aggiornati sull'evoluzione delle sue condizioni di salute.

E nelle scorse ore ha fatto sapere che la sua sarà una pasquetta all'insegna del riposo, proprio in virtù della fatica fisica provata per l'ennesima chemio alla quale si è sottoposta nelle scorse ore. Una foto con un volto visibilmente stanco, ma ugualmente sorridente, e un messaggio che dice molto sul suo stato d'animo:

Buongiorno splendori 💫 qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa 🌈 buon tutto vi voglio bene assai

La giornalista delle Iene non si perde d'animo e come di consueto comunica con i suoi follower non nascondendo nulla della sua malattia. Pochi giorni fa aveva condiviso l'ennesimo aggiornamento sulle sue cure: "Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi" , questa la frase che accompagnava il post su Instagram in cui Nadia si mostrava sorridente accanto a sua madre, che la sta assistendo in questo percorso doloroso che lei cerca di affrontare con tutte le sue forze, senza arrendersi e lottando fino all'inverosimile, non senza aver dovuto affrontare polemiche e critiche varie per la naturalezza con la quale ha deciso di condividere il suo percorso di cure.