93 CONDIVISIONI

La patatina di Eva Longoria

La ‘desperate housewife” diventa testimonial per un noto marchio di patatine americane: la sfida a Rocco Siffredi è stata lanciata.
93 CONDIVISIONI
La 'desperate housewife" diventa testimonial per un noto marchio di patatine americane: la sfida a Rocco Siffredi è stata lanciata.

Ma chi dice che le patatine sono solo roba da maschi? Direttamente dagli States a sfidare il "re delle chips" Rocco Siffredi, arriva la "desperate housewife" Eva Longoria che è diventata testimonial di un noto brand di patatine che ha appena lanciato il concorso "Do us a Flavor". L'attrice, dopo essersi ripresa dall'ultima delusione amorosa con Eduardo Cruz, invita tutti ad iscriversi e le regole appaiono semplici: basta consigliare all'azienda un gusto inedito da produrre e al proprietario dell'idea selezionata verrà regalato un milione di dollari. Avete sentito bene: dollari. Mica patatine.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views