video suggerito
video suggerito

“La Pellegrini ammira il corpo di Gianluca Maglia”, lei si infuria: “Non sono una zocc***”

“Novella 2000” ha pubblicato un servizio in cui Federica Pellegrini sembra ammirare il corpo del collega Gianluca Maglia. Filippo Magnini si è limitato a riderci sopra, definendo la notizia ridicola. Federica Pellegrini, invece, si è infuriata. La nuotatrice ha commentato: “È bello passare da “zocc*la” ogni volta! Ringrazio questi giornaletti da due soldi!”.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Federica Pellegrini non ha apprezzato l'articolo dedicatole da "Novella 2000". Il settimanale ha pubblicato una serie di scatti, in cui la nuotatrice sembra osservare con occhio interessato il collega Gianluca Maglia. Le didascalie che accompagnano le immagini lasciano intendere – nemmeno troppo velatamente – che la campionessa ammiri la prestanza fisica del nuotatore.

"Federica mette gli occhi sul "compagno di vasca" Gianluca Maglia, tra i nuotatori più sexy della nazionale, che contraccambia compiaciuto le attenzioni. E Magnini ingoia. [….] Federica Pellegrini sembra proprio non riuscire a togliere lo sguardo dal fisico statuario di Gianluca Maglia, guardandogli con stupore prima gli addominali e poi con piacere i glutei, mentre lui, consapevole delle attenzioni che gli rivolge la collega, sorride compiaciuto".

In un altro fotogramma, Filippo Magnini guarda in direzione della compagna e sembra parlare con lei. Il settimanale vede in quello sguardo un segnale della gelosia del trentatreenne:

"Pare che Magnini non abbia apprezzato le attenzioni e i massaggi che Federica ha dedicato al compagno di vasca Gianluca Maglia. Soprattutto per quel loro guardarsi anche dove non si dovrebbe…"

Dagospia ha riportato la notizia di Novella 2000, suscitando l'ilarità di Filippo Magnini. Su Twitter ha commentato:

"Tranquilli stavo guardando anche io il pacco a Gianluca Maglia".

Carlo Mondonico, autore del servizio pubblicato dal settimanale, si è sentito chiamato in causa perciò ha replicato:

"Filippo Magnini se ti piace fai pure… Ma Gianluca Maglia lo sa? E Federica Pellegrini che dice?"

Secca la risposta del nuotatore:

"Noi ci ridiamo sopra a queste notizie ridicole".

Meno divertita da tutta la faccenda è apparsa Federica Pellegrini. La nuotatrice, infatti, è stufa dei flirt fasulli che le vengono attribuiti di tanto in tanto e di questi servizi che mettono in dubbio il suo rispetto nei confronti del compagno. Su Twitter ha replicato:

"È bello passare da "zocc*la" ogni volta! Ringrazio questi giornaletti da due soldi! Grazie".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views