6 Marzo 2014
12:14

La Pellegrini e Magnini non si sposano: “La stabilità è momentanea”

Parla di “stabilità momentanea” Federica Pellegrini che frena le voci di matrimonio con Filippo Magnini. La serenità di oggi sarebbe solo una fase.
A cura di Stefania Rocco

Altro che viaggio di nozze per Federica Pellegrini e Filippo Magnini! Quella che stanno vivendo oggi sarebbe solo una fase stabile del loro rapporto, nulla che lasci presagire un impegno futuro più importante sotto il punto di vista sentimentale. Tornati insieme all'inizio di quest'anno, Fede e Filippo hanno imparato bene a dividere la sfera privata da quella professionale, consapevoli che solo così potranno dare il loro meglio nello sport in cui sono entrambi campioni. In occasione della conferenza stampa per P&G – head & shoulders, di cui è la nuova testimonial, la Pellegrini parla poco del suo fidanzato. Su di loro circolano fin troppe notizie, alcune delle quali prive di fondamento, gossip ai quali è la stessa nuotatrice a mettere un freno:

Con Magnini da qualche giorno viviamo una stabilità momentanea. Ho imparato a dividere bene la sfera sentimentale da quella sportiva. Voglio che nulla possa influenzare minimamente il mio impegno nel nuoto fino al 2016.

Unico progetto? I Mondiali – Da anni protagonisti di una fortissima passione, Federica e Filippo tengono lontano qualunque fenomeno possa modificare il corso della loro carriera. I tira e molla amorosi dello scorso anno hanno condizionato la sua serenità e persino qualche gara nella quale Federica, agitata e sotto pressione, non è riuscita a dare il meglio di se stessa. Questa fase è alle spalle. Dall'ultimo ritorno di fiamma, entrambi si sono prefissati quale obiettivo principe una carriera ricca di successi professionali e risultati che non lascino spazio a discussioni. In questo senso, Magnini si sarebbe impegnato a regalare alla sua fidanzata tutta la serenità di cui ha bisogno (oltre a tutta una serie di scarpe meravigliose di cui Fede è fan). Tanto basta a Federica per concentrarsi sul nuoto, in vista dei prossimi Mondiali.

Di Giorgio riunisce Magnini e Pellegrini, ma non si erano lasciati?
Di Giorgio riunisce Magnini e Pellegrini, ma non si erano lasciati?
Pellegrini e Magnini:
Pellegrini e Magnini: "Siamo innamorati ma non facciamo progetti"
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe finita per davvero
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe finita per davvero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni