936 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2019
13:28

La penale per l’Isola è di 100 mila euro, lo svela Ceccherini: “In tutto mi è costata 500 mila euro”

La penale prevista per lasciare l’”Isola dei famosi”, almeno nel caso di Massimo Ceccherini, ammonterebbe a 100 mila euro. Lo svela il comico toscano che ha partecipato al reality show in due occasioni, nel 2006 e nel 2017. “In totale quell’esperienza mi è costata 500 mila euro, di cui 100 mila solo la multa” ha raccontato.
A cura di Stefania Rocco
936 CONDIVISIONI

Lasciare l’"Isola dei famosi", per squalifica o per abbandono volontario, costerebbe 100 mila euro. Lo ha svelato Massimo Ceccherini al Fatto Quotidiano cui ha raccontato che, in totale, la partecipazione al reality di Canale5 gli sarebbe costata 500 mila euro. Ceccherini ha partecipato all’Isola in due occasioni differenti: nel 2006 quando fu squalificato per avere bestemmiato e nel 2017, anno in cui decise di ritirarsi volontariamente. Una delle due uscite, non specifica quale, lo avrebbe costretto a pagare la multa in questione:

Vivo in campagna lontano da Firenze, poi qualche serata e soprattutto aspetto la chiamata di Leonardo Pieraccioni per il suo film natalizio. Il problema è che riesco a lavorare solo con gli amici, solo con le persone che mi conoscono e sanno prendermi. L’Isola dei Famosi? Mi è già costata 500mila euro, di cui 100 mila solo la multa, a cui vanno aggiunti altri 200mila per la vittoria finale, perché avrei vinto, e altri 200 di sponsorizzazioni e presenze tv.

Massimo Ceccherini fu espulso per bestemmia nel 2006

Nel 2006, quando Ceccherini partecipò all’Isola per la prima volta, il reality show andava ancora in onda su Rai2 ed era condotto da Simona Ventura. Il format era alla sua quarta edizione e Massimo accettò di prendere parte al gioco insieme a un cast composto, tra gli altri, da Sara Tommasi, Alessandra Pierelli e Linda Santaguida (che all’epoca erano rispettivamente ex e attuale compagna di Costantino Vitagliano) Den Harrow e Fernanda Lessa. A vincere quell’edizione fu l’attore Luca Calvani. Ceccherini fu squalificato durante la puntata andata in onda il 18 ottobre per avere pronunciato una bestemmia  che fu udita chiaramente dal pubblico benché il fiorentino non fosse inquadrato.

L’Isola dei famosi 2017, Ceccherini si ritira

Nel 2017, 11 anni dopo quel disastroso debutto, Ceccherini decise di riprovarci, salvo poi abbandonare il gioco a 23 giorni dall’inizio. A spingerlo al ritiro fu una lite con Raz Degan, poi risultato essere il vincitore di quell’edizione. Secondo l’attore fiorentino, l’israeliano aveva insultato pesantemente la moglie Elena Labate, tanto da spingerlo a ritirarsi in segno di protesta.

936 CONDIVISIONI
Alberto Mezzetti: “Ho ancora 500 mila euro di debiti, una cifra accumulata da mia madre”
Alberto Mezzetti: “Ho ancora 500 mila euro di debiti, una cifra accumulata da mia madre”
Coronavirus, l'AFI controcorrente:
Coronavirus, l'AFI controcorrente: "Stanziati 100 mila euro per le nostre imprese"
La finale del Grande Fratello Vip 2020, al vincitore un premio di 100 mila euro
La finale del Grande Fratello Vip 2020, al vincitore un premio di 100 mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni