Nek festeggia la comunione di sua figlia Beatrice: "Da oggi Beatrice sarai in comunione con Cristo. Che giorno meraviglioso", ha scritto il cantante. Nel quadretto familiare, la moglie Patrizia Vacondio, la primogenita Martina e poi c'è Beatrice, che indossa il saio della comunione. Un momento di grande serenità per tutta la famiglia Neviani-Vacondio.

Il gossip

Nek si è trovato suo malgrado invischiato nel gossip sulla misteriosa identità del cantante beccato ad amoreggiare in stazione con un uomo. Il pettegolezzo rilanciato da Dagospia ha incluso diversi nomi, da Mario Venuti a Nek, da Biagio Antonacci fino a Ligabue. Il rocker di Zocca ha persino smentito nel corso della presentazione ufficiale del suo libro "È andata così”, che ha esordito al nono posto in classifica. Per quanto riguarda il pettegolezzo su Nek, il cantante è stato scagionato dall'opinione pubblica, perché ha il braccio destro completamente tatuato e nella foto non si vedono tatuaggi.

La musica

Sul piano musicale, continua a essere in rotazione l'ultimo disco di inediti del cantante 48enne di Sassuolo: "Il mio gioco preferito – parte seconda". Nei giorni scorsi il suo ultimo singolo "Ssshh!!!" è stato così presentato da Filippo Neviani: "È una canzone che racconta del nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano". È stato il suo ultimo progetto musicale diviso appunto in due parti. Il primo pubblicato il 10 maggio 2019, anticipato dal singolo "Mi farò trovare pronto" con cui ha partecipato al 69esimo Festival di Sanremo. Un anno dopo, il 29 maggio 2020, è uscito con la seconda parte del disco, anticipato da "Perdonare". È stato a settembre conduttore dei Seat Music Awards, primo grande evento musicale post-Covid19.