video suggerito
video suggerito

La prima estate da papà di Kledi Kadiu: “Ci godiamo la bambina, ma non sposo Charlotte”

Il ballerino e coreografo Kledi Kadiu sta trascorrendo la sua prima vacanza da papà con la piccola Lea e la compagna Charlotte Lazzari. I tre sono volati a Formentera.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu stanno trascorrendo a Formentera la loro prima vacanza da genitori. Intervistati dal settimanale “Gente”, i due si dicono felici di aver ripetuto lo stesso viaggio già sperimentato lo scorso anno quando Charlotte era ancora in dolce attesa. Il più felice è Kledi che, oltre alle vacanze, si sta godendo senza interruzioni la sua bambina, prima figlia per entrambi:

Siamo stati qui esattamente un anno fa, per la prima volta. Mi sono fatto convincere da tanti amici e colleghi che mi parlavano di quest’isola magica… Ed è stata magica anche per noi. Charlotte era già in dolce attesa ed è stata una vacanza fantastica. Naturale che volessimo replicare con l’arrivo della piccola. Abbiamo trascorso qualche giorno lì e ci siamo goduti questi tramonti da favola alle dieci di sera. Ad agosto, invece, andremo in Romagna, a Rimini, la terra dei genitori di Charlotte.

Kledi aggiunge che l’arrivo di Lea non avrebbe stravolto il loro menage familiare, trattandosi di una bambina molto pacata:

Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Lea, ma il nostro quotidiano per ora non ha avuto alcuno scossone. Tra noi non c’è stato bisogno di spartire ruoli, orari, mansioni. È stato tutto molto naturale, giorno dopo giorno.

La differenza d’età con Charlotte Lazzari

A rendere padre Kledi è stata la compagna Charlotte Lazzari, più giovane di lui di 18 anni. La loro storia d’amore è cominciata da pochi anni ma i due, amandosi molto, hanno deciso di diventare presto genitori. Charlotte è stata l’unica ad aver inspirato nel ballerino il desiderio di avere una famiglia sua:

È vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco.

Per il momento, però, il matrimonio non rientrerebbe nei loro progetti: “Il matrimonio per ora non è nei nostri progetti, ora ci dedichiamo a Lea”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views