62 CONDIVISIONI

Le prime foto di Lèa, figlia di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, a 10 giorni dalla nascita

Kledi Kadiu mostra sui social network la prima foto della piccola Lèa, la figlia avuta da Charlotte Lazzari. Il coreografo di “Amici” ha perso la testa per la sua bambina, e non lo nasconde.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
62 CONDIVISIONI
Immagine

Il 12 gennaio scorso è nata Lèa, figlia di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari. Nessuna foto della piccola era circolata in rete fino a questo momento, quando è stato il coreografo stesso a condividere il primo scatto della piccola sui social. Lèa è nata dalla storia d’amore con Charlotte, fidanzata ufficiale del ballerino diventato famoso grazie a Maria De Filippi. La loro storia dura da poco più di un anno ma è con lei che Kledi ha deciso, per la prima volta, di crearsi una famiglia tutta sua. Tra loro ci sono 18 anni di differenza, ma nessuno dei due ha mai ritenuto fosse un problema. Nella foto pubblicata su Instagram Kledi guarda negli occhi la sua bambina mentre è ancora assonnato, perché sveglio da poco. Lèa ha solo 10 giorni e non è ancora in grado di mettere a fuoco ciò che le sta di fronte ma, come tutti i bambini della sua età, sente già il contatto con il mondo esterno, e lo cerca al fine di sentirsi rassicurata. Assente nello scatto è proprio Charlotte che, con ogni probabilità, si trova dietro il cellulare con il quale è stata scattata la foto.

Tra Kledi e Charlotte ben 18 anni di differenza

Quando Kledi e Charlotte sono usciti allo scoperto, il pubblico si è immediatamente interrogato sulla grossa differenza d’età tra loro. Il coreografo di “Amici” l’ha subito presentata nelle vesti di sua fidanzata ufficiale, l’unica che sia mai riuscita a farlo capitolare davvero. Nessun momento basso nella loro relazione. Dal momento in cui si sono messi insieme, la passione è divampata talmente forte da spingerli a cercare fin da subito di avere un bambino. Lèa è arrivata in un momento perfetto per Kledi che, dopo i 40 anni, cominciava a sentire forte l’esigenza di diventare padre. Adesso, al pari della mamma, si occupa della sua meravigliosa bambina e mostra a tutti di esserne stato completamente rapito. Anche lui è vittima dell’effetto che solo un neonato, sebbene inconsapevolmente, sa produrre.

https://www.instagram.com/p/BA1Z-MOFXkr/?taken-by=kledi
62 CONDIVISIONI
Kledi Kadiu è diventato papà: è nata Léa, primogenita del ballerino e di Charlotte Lazzari
Kledi Kadiu è diventato papà: è nata Léa, primogenita del ballerino e di Charlotte Lazzari
Fiocco rosa per Kledi e Charlotte, e lui rivela: “Stiamo insieme da meno di un anno"
Fiocco rosa per Kledi e Charlotte, e lui rivela: “Stiamo insieme da meno di un anno"
Kledi Kadiu papà felice, si gode Roma con Charlotte e la piccola Lèa
Kledi Kadiu papà felice, si gode Roma con Charlotte e la piccola Lèa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views