La prima foto di Balotelli con Lion, il campione mostra il secondogenito avuto da Clelia
Mario Balotelli condivide su Instagram la prima foto del piccolo Lion, il figlio nato dalla relazione con Clelia. “Father and Son” scrive sui social il campione, quasi come a sgombrare il campo da eventuali dubbi circa la seconda paternità tenuta segreta fino alla fine. Mario si sta godendo i primi giorni di vita del suo bambino come non ha potuto fare all’epoca in cui è nata la piccola Pia, figlia avuta da Raffaella Fico. In questo caso, invece, il campione ha deciso di non perdersi nemmeno un istante.
Chi è Clelia, madre di Lion
Dell’esistenza di Clelia, madre del piccolo Lion, si è saputo solo quando la gravidanza era ormai agli sgoccioli. Fu il settimanale Chi a svelare l’identità della donna che avrebbe reso Balotelli padre per la seconda volta. Si tratterebbe di una 26enne che vive in Svizzera e con la quale non si sa ancora se Balotelli viva o meno una storia d’amore. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha contattato la giovane che, però, si è rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda circa l’eventuale relazione con il campione.
Balotelli già papà di Pia
Com’è noto, Balotelli ha già una figlia. Si chiama Pia ed è la bambina nata dalla storia d’amore con Raffaella Fico. I due si sono fatti la guerra per anni, con Mario che è perfino arrivato a chiedere il test di paternità affinché si stabilisse che la bambina fosse realmente sua. Oggi, dopo essersi perso diversi mesi dalla sua crescita, il campione ha riconosciuto la piccola alla quale si dice profondamente legato.
Vige il riserbo sulla sua vita privata
Negli ultimi tempi è diventato praticamente impossibile scoprire le ultime novità legate alla vita privata di SuperMario. Dopo la storia con Fanny Neguesha, il campione ha fatto in modo di proteggere gelosamente la sua vita privata, al punto da rendere impossibile seguire le sue tracce. Di lui si conosce solo l’impegno sui campi di calcio e ciò che decide di mostrare sui social. Per il resto, la vita di Balotelli resta avvolta dal mistero.