La prima foto di Edelfa Chiara Masciotta dopo l’incidente: investita, è stata operata al naso
È trascorso meno di un mese dal momento in cui Edelfa Chiara Masciotta è stata vittima di un incidente a Torino. L’ex Miss Italia, investita, aveva riportato diversi traumi al voluto e una frattura al naso che aveva reso necessario un intervento chirurgico. Poche ore fa, Edelfa è tornata a postare una foto sul suo profilo Instagram che aveva smesso di aggiornare dal 20 novembre scorso, un giorno dopo l’incidente. Nella foto la modella posa in primo piano, mostrando ancora qualche segno dell’incidente sul volto. Nell’impatto, Edelfa aveva riportato una frattura al naso.
Edelfa Chiara Masciotta è stata investita
L’ex Miss Italia è stata investita da un’auto il 19 novembre scorso, in Corso Matteotti a Torino. Moglie del calciatore della Salernitana Alessandro Rosina, Edelfa ha riportato diversi traumi che hanno coinvolto soprattutto il viso e il setto nasale. Ricoverata al Cto di Chivasso, è stata operata. A un mese da quel momento, la Masciotta sta lentamente recuperando la forma.
Le prime dichiarazioni dopo l’incidente
Fu lei stessa a raccontare l’accaduto nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica pochi giorni dopo l’incidente. “Sono stata investita in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male” dichiarò l’ex reginetta di bellezza: “Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore. Per fortuna che siamo venuti qui”. Edelfa fu eletta Miss Italia nel 2005. Dopo l’incoronazione, ha studiato recitazione per poi esordire nelle fiction “Le tre rose di Eva” e “Che Dio ci aiuti”. Ex compagna del regista Roberto Cenci, nel 2010 è diventata mamma del primogenito Andrea. La relazione con Cenci si concluse nel 2012. A distanza di un anno Edelfa ha incontrato il calciatore Rosina dal quale ha avuto nel 2014 la secondogenita Aurora e il terzogenito Alessio, nato nel 2016.