270 CONDIVISIONI

La prima foto di Flavia e Tommaso dopo la scelta scaccia la presunta crisi

Non ci sarebbe alcuna crisi post scelta tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. L’ultima coppia uscita da Uomini e Donne pubblica su Instagram la prima foto che li mostra insieme.
A cura di Stefania Rocco
270 CONDIVISIONI
Immagine

Come reso noto dalle anticipazioni, la scelta di Tommaso Scala è ricaduta su Flavia Fiadone. La bella corteggiatrice milanese è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista campano con la sua grazia e semplicità, qualità che l’hanno sempre distinta da Germana Meli, sicuramente più esuberante. Tommaso ha scelto Flavia come da previsioni, concludendo quel percorso durato 7 mesi e ricco di ostacoli. Tra segnalazioni, litigi e pianti vari, i due hanno avuto la possibilità di conoscersi e di piacersi. Il loro è un sentimento molto diverso rispetto a  quello che lega Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’ex tronista siciliano e la sua bella si sono innamorati follemente, tanto che Aldo le ha già dedicato un tatuaggio e regalato un anello. Flavia e Tommaso sono meno inclini ai sentimentalismi e il fatto di non vederli posare insieme dopo la scelta aveva cominciato a destare qualche sospetto.

I fan cominciavano a preoccuparsi – Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne, si era detta incerta rispetto alla durata di questa coppia. Il suo “Tommaso e Flavia potrebbero non resistere all’estate”, si era aggiunto ai dubbi già paventati dai fan, rispetto a una scelta che non è sembrata essere così convincente. A differenze delle altre coppie collaudate, Scala e la Fiadone non avevano mai pubblicato alcuno scatto che li mostrasse insieme, anzi. Secondo quanto scritto da entrambi sui rispettivi profili social, dopo la scelta Tommaso sarebbe rimasto nella sua Torre Del Greco e Flavia a Milano. Finalmente, a rassicurare i tantissimi sostenitori arriva il primo scatto post scelta. E’ il tronista a pubblicarlo sul suo profilo Instagram.

Nella foto, entrambi sorridono all’obiettivo, per niente toccati dalle critiche già toccate loro in sorte. Eppure, nella loro storia c’è qualcosa che continua a non convincerci. Troppa poca vicinanza ha sempre portato male. Lo dimostra quanto accaduto ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che si sono lasciati a 2 mesi dalla scelta, dopo essere stati insieme soltanto in 3 occasioni, tutte legate al lavoro. Che a Flavia e Tomaso stia accadendo qualcosa di simile?

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views