Primo ritratto di famiglia per Giorgia Palmas, Filippo Magnini e la piccola Mia. La coppia ha provato solo qualche giorno fa la gioia immensa di avere tra le braccia la loro primogenita e dopo i primi annunci su Instagram, ecco che arriva la foto che tutti i fan aspettavano: i neo-genitori che insieme accolgono una giovane vita, pronti a percorrere questo nuovo cammino di crescita. Lo scatto, pubblicato dalla ex velina, ha già fatto il pieno di like e commenti di vip e non solo. Intanto la coppia si avvicina sempre più al giorno in cui, finalmente, dopo tanta attesa potranno convolare a nozze e cornare il loro sogno d'amore.

Il primo scatto di famiglia

Non sono ancora rientrati a casa dopo il parto avvenuto tre giorni fa, ma Giorgia Palmas e il suo futuro marito sono felicissimi di condividere questi primi istanti accanto alla piccola Mia, in attesa di poter riabbracciare anche Sofia, la bambina che la showgirl ha avuto dalla sua precedente relazione con Davide Bombardini. Solo a quel punto la famiglia sarà realmente al completo, come ricorda lei stessa scrivendo accanto allo scatto pubblicato su Instagram, in cui manifesta tutta la sua felicità e il desiderio di tornare a casa quanto prima: "Il senso della vita. Il nostro sogno diventato realtà Mia (e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto)" queste le parole con cui la ex velina accompagna la prima foto tutti insieme.

L'emozione di Filippo Magnini

Intanto, chi proprio non riesce a contenere la felicità di questa nascita è proprio Filippo Magnini. L'ex campione di nuoto, infatti, nelle stesse ore ha pubblicato una bellissima foto che lo vede sorridente, quasi estasiato, intento a guardare la sua bimba tenendola tra le braccia e accanto alla foto scrive una dedica emozionante e carica di amore, un amore incredibile come può essere solo quello di un genitore per un figlio: "E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire".