49 CONDIVISIONI

La prima foto di Shakira col pancione

Dopo la conferma arrivata lo scorso mese, Shakira posta sul suo profilo Facebook la prima immagine che la mostra col pancione.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Dopo la conferma arrivata lo scorso mese, Shakira posta sul suo profilo Facebook la prima immagine che la mostra col pancione.

In attesa di poter ammirare il primogenito di Shakira e Piquè – il piccolo Ulicito, se le cose nel frattempo non sono cambiate – i fan potranno accontentarsi della foto che la cantante ha postato sul suo profilo Facebook, la prima immagine in cui l'artista mostra il suo pancione. Dopo le voci relative alla gravidanza che si sono susseguite per mesi e la conferma dei genitori che hanno voluto attendere qualche mese prima di rendere noto l'evento, Shakira sembra aver quasi preso il coraggio a due mani e ha abbandonato parte della sua naturale timidezza verso la sua sfera privata, per celebrare insieme a chi la segue da anni il momento più bello della sua vita.

Il pancione è ancora piccolissimo ma la cantante, a favor di fotografia, cerca di renderlo visibile il più possibile aiutandosi con le mani. Lo scatto è stato accolto con enorme entusiasmo dai fan che si sono scatenati con i commenti e le congratulazioni, rendendo la foto una delle più viste e commentate della giornata. L'immagine è sfocata – non si sa se volutamente o meno – ma l'espressione orgogliosa della cantante è ben visibile. Del resto, questo sarà il suo primo figlio, frutto della fortunata relazione con Gerard Piquè e nemmeno la querelle con l'ex fidanzato Antonio de La Rua – che sembra pretendere dalla donna un maxi risarcimento pari a circa 250 milioni di euro – riuscirà a rovinarle un momento tanto perfetto, che in un colpo solo è riuscito a spazzare via mesi di voci relative alla presunta crisi col difensore del Barcellona.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views