30 Settembre 2015
15:50

La prima foto di Skyler Eva Perri condivisa da mamma Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram, la prima foto che ritrae la sua bambina. Skyler Eva è nata solo ieri, ma è già la protagonista di un tenerissimo selfie.
A cura di D.S.

Elisabetta Canalis è diventata mamma. Nella giornata di ieri, martedì 29 settembre, infatti, ha dato alla luce la sua primogenita. La bimba è nata in una clinica di Los Angeles. Insieme al compagno Brian Perri, l'ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di chiamarla Skyler Eva. Non appena è stata annunciata la nascita della piccola, i tanti fan di Elisabetta Canalis, si sono riversati sui social per farle i loro auguri. Pochi minuti fa, la showgirl ha ringraziato quanti hanno avuto un pensiero per lei, pubblicando il primo tenero scatto di Skyler Eva.

"Skyler giorno #1. Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte.

Della piccola, sono visibili solo le labbra, il faccino rotondo e la piccola mano. La Canalis ha preferito non mostrare completamente il volto della figlia, molto probabilmente per una questione di riservatezza. Ricordiamo, intanto, che mamma Elisabetta si è più volte augurata di riscontrare nella bimba una somiglianza caratteriale con il padre.

"Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto. Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo".

Elisabetta Canalis ha partorito, è diventata mamma di Skyler Eva
Elisabetta Canalis ha partorito, è diventata mamma di Skyler Eva
Le foto di Skyler Eva Perri
Le foto di Skyler Eva Perri
311.905 di Spettacolo Fanpage
Skyler Eva divisa tra papà Brian e il bassotto Piero: i video di Elisabetta Canalis
Skyler Eva divisa tra papà Brian e il bassotto Piero: i video di Elisabetta Canalis
56.614 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni