Teresa Langella ha pubblicato la prima foto social con Andrea Dal Corso. Nello scatto appaiono entrambi con un bellissimo sorriso sul volto mentre l'ex corteggiatore abbraccia teneramente Teresa. Insomma, ora la relazione è decisamente ufficiale. Lo scatto, che ha fatto felici i fan, è stato accompagnato da una romantica dedica.

La dedica per Andrea Dal Corso

Nella lunga dedica pubblicata sui social, Teresa Langella ha espresso tutto l'amore che prova per Andrea Dal Corso. È certa che insieme siano "invincibili" e che il loro amore sia "autentico, carnale, puro, empatico e viscerale", tutto quello che ha sempre sognato mentre crescendo, ammirava il legame dei suoi nonni e dei suoi genitori:

"Ho sempre creduto nell’amore autentico, quello carnale, puro, empatico, viscerale. Ho ascoltato per anni i miei nonni e guardato negli occhi dei miei genitori. Sapevo che il senso era tutto lì. Perché io quell’abbraccio in fattoria non l’ho mai dimenticato. Perché la realtà, amore mio, è che ho provato a spiegare al mio cuore che senza di te sarebbe stato facile ma lui sembrava non volermi ascoltare perché noi siamo ‘oltre', perché noi due insieme, siamo invincibili. Ti amo koala. Ti amo immensamente. Infinitamente".

Il due di picche durante la scelta poi l'amore

Lo scorso febbraio, il sogno d'amore di Teresa Langella sembrava ormai essersi infranto. Durante la fatidica scelta al castello, infatti, Andrea Dal Corso aveva preferito andarsene, comunicando al padre della tronista di non sentirsela di iniziare una relazione con la figlia. Dopo qualche giorno, tuttavia, il giovane è tornato sui suoi passi e ha iniziato a corteggiare Teresa, sperando in una seconda possibilità. Dopo un iniziale diffidenza nei confronti dell'uomo che l'aveva fatta soffrire, la Langella ha deciso di riprovarci. Oggi sono una coppia felice.