La prima lite tra Belén e Iannone: la Rodriguez (forchetta alla mano) sembra infuriata
Dopo il primo bacio, che ha sancito la nascita ufficiale della loro storia d’amore, per Belén Rodriguez e Andrea Iannone arriva la prima lite. Il settimanale “Eva 3000” ha sorpreso la showgirl argentina e il motociclista, suo nuovo fidanzato, alle prese con la prima scaramuccia tra innamorati. In realtà, è Belén ad apparire particolarmente nervosa mentre il neo fidanzato sembra accusare bene il colpo. Il motivo della lite non è stato svelato ma il settimanale aggiunge che il malumore è durato poco e che tra i due, dopo essersi chiariti, è immediatamente tornato il sereno. Del resto, la Rodriguez non ha mai negato di essere passionale anche nei litigi. È stata fotografata più volte in situazioni in cui non è riuscita a trattenere la rabbia, anche quando accanto a lei c’erano Stefano De Martino o Fabrizio Corona. Curioso è il particolare della forchetta che l’argentina stringe tra le mani, quasi a voler sottolineare il concetto già espresso a parole e che Iannone sembrerebbe già aver accuratamente recepito.
Iannone: “Belén e io siamo fidanzati”
Proprio oggi è arrivata anche la conferma di Andrea Iannone. Il motociclista ha ammesso di essere il nuovo fidanzato di Belén Rodriguez, l’uomo che è tornato a farle battere il cuore dopo la separazione da Stefano De Martino. Anche la showgirl, dopo le foto del bacio con Andrea, non aveva più potuto nascondere la love story in corso. Sicura dei suoi sentimenti e pronta a uscire allo scoperto, ha ammesso che il suo rapporto con Iannone è ufficiale.
Andrea ha festeggiato il 32esimo compleanno della sua nuova compagna insieme a lei e alla famiglia che sembrerebbe averlo adottato. Negli stessi giorni, De Martino litigava furiosamente con l’ex suocero per avere la possibilità di vedere Santiago. Non c’è ormai alcun dubbio che il matrimonio tra la showgirl e il ballerino sia finito: Belén ha aperto le porte del suo cuore a un altro uomo. Per Stefano non c’è davvero più spazio, se non quello che gli consentirà di rimanere ben saldo nel ruolo di padre del figlio dell’argentina più amata dagli italiani.