Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembrerebbero non avere ancora approfondito, in senso biblico, la loro conoscenza. È ciò che colpisce nell’immediato della prima intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine, attraverso la quale la ex tronista del celebre dating show fa sapere che la prima notte insieme non sarebbe stata costellata dai metaforici fuochi d’artificio, come ci si aspetterebbe al termine di un percorso di conoscenza durato 7 mesi e che sembrava contraddistinto da una forte attrazione fisica. Così, invece, non sarebbe andata e la Affi Fella racconta: “Per come sono fatta io, non mi piace correre o bruciare le tappe. Mi definisco una ragazza ancora all’antica e per fortuna ho scelto una persona che mi capisce e mi rispetta. È questo uno dei lati di Luigi che mi piacciono di più”. Sara ha inoltre fatto sapere di essersi ritagliata del tempo per fare un viaggio con le amiche a Ibiza. La presenza di Luigi non è prevista: “Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro. Ci siamo rivisti a Roma e poi da me. Per ora sono in partenza per Ibiza per un weekend con le amiche”.

Si rincorrono le voci di crisi

In rete i fan della coppia parlano con sempre maggiore insistenza di crisi. A differenza di quanto sta accadendo con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Sara e Luigi sembrano vedersi di rado. Dal momento della scelta a Uomini e Donne hanno trascorso insieme solo qualche giorno ritagliato nei momenti liberi dai numerosi impegni professionali di entrambi. Le ultime dichiarazioni di Sara, poi, lasciano pensare che i due si stiano preparando a comunicare l’addio, come già accaduto poche ore fa con Virginia Stablum e Nicolò Brigante.

La replica ai like di Lorenzo Riccardi

A proposito dei like ricevuti da Lorenzo Riccardi, la risposta della Affi Fella è chiara: non ci sarebbe spazio per l’ex corteggiatore nella sua vita. Ritiene, inoltre, che il milanese voglia solo provocarli: “Lorenzo è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni. In fondo lui è anche questo, lo sappiamo. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. All’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social. Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio”.