119 CONDIVISIONI
20 Luglio 2021
14:40

La proposta di matrimonio di Castrovilli a Rachele Risaliti: da Wembley al Duomo di Firenze

Il campione d’Europa con l’Italia, Gaetano Castrovilli, forte centrocampista della Fiorentina, ha chiesto alla sua compagna Rachele Risaliti di sposarlo. Una romantica proposta di matrimonio che, dal tetto di Wembley, dove il giocatore ha trionfato con gli azzurri, passa a quello con vista sul Duomo di Firenze.
119 CONDIVISIONI

Quanto romanticismo, quanta bellezza. Il campione d'Europa con l'Italia, Gaetano Castrovilli, forte centrocampista della Fiorentina, ha chiesto alla sua compagna Rachele Risaliti di sposarlo. Una romantica proposta di matrimonio che, dal tetto di Wembley, dove il giocatore ha trionfato con gli azzurri, passa a quello con vista sul Duomo di Firenze. Un bel salto di qualità: Rachele risaliti, ovviamente, ha detto sì.

La proposta di matrimonio

Una proposta di matrimonio che Gaetano Castrovilli ha preparato in ogni minimo dettaglio: la scritta "Marry Me" realizzata con le rose rosse e un solitario. Il centrocampista sui social network ha dato la risposta della compagna: "She said yes". È un ottimo momento per il giocatore che, dopo le vacanze, ritroverà i suoi compagni in viola guidati da un nuovo tecnico, Vincenzo Italiano, che con la squadra dello Spezia ha fatto benissimo nello scorso campionato.

Chi è Rachele Risaliti

Rachele Risaliti è nata a Prato il 1º febbraio 1995. È un'ex modella e insegnante di ginnastica ritmica italiana, vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2016. La coppia è insieme da due anni, che festeggeranno insieme il prossimo ottobre. Al settimanale "DiPiù" lei ha confidato: "È stato un colpo di fulmine. Non volevo che accadesse, invece così è stato. Abbiamo grandi progetti".

La carriera di Gaetano Castrovilli

Gaetano Castrovilli, classe 1997 di Canosa di Puglia, ha fatto una grande stagione in Serie A nel 2020/2021 con cinque reti e tre assist in 34 presenze alla Fiorentina. Una stagione che gli è valsa la convocazione nella spedizione azzurra anche se ha giocato poco. In carriera, ha esordito tra i professionisti nel 2015 con il Bari e poi ha giocato un biennio con la Cremonese prima di esordire con la maglia della Fiorentina in Serie A nel 2019. Ad oggi, ha 67 presenze in Serie A e 8 reti.

119 CONDIVISIONI
Andrea Celentano e Raffaella Giudice, le foto della proposta di matrimonio
Andrea Celentano e Raffaella Giudice, le foto della proposta di matrimonio
152.088 di Spettacolo Fanpage
La proposta di matrimonio di Gianmarco Tamberi alla fidanzata Chiara Bontempi
La proposta di matrimonio di Gianmarco Tamberi alla fidanzata Chiara Bontempi
Temptation Island, Andrea Celentano sposa Raffaella Giudice: il video della proposta di matrimonio
Temptation Island, Andrea Celentano sposa Raffaella Giudice: il video della proposta di matrimonio
451 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni