46 CONDIVISIONI

La prova del Grande Fratello 12: Danilo e Sofia 24 ore legati

Arriva la prima grande prova del Grande Fratello 12: Danilo e Sofia costretti a vivere ammanettati per 24 ore per non aver “sciolto il ghiaccio” e prelevato la preziosa Golden Key.
46 CONDIVISIONI
La prova del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 comincia a mettere alla prova i suoi concorrenti. Al primo entrato nella casa più spiata d'Italia, Danilo Novelli, è toccato provare a sciogliere un cubo di ghiaccio per poter prelevare una Golden Key che, secondo Alessia Marcuzzi, gli avrebbe concesso dei privilegi speciali per poter rimanere nella casa.

Il concorrente dallo spiccato accento barese non è però riuscito a sciogliere il ghiaccio e a quel punto Alessia Marcuzzi ha convocato un'altra concorrente per dargli una mano: Sofia D'Altrui. E' chiara l'intenzione degli autori del programma, hanno mandato Sofia per aiutare Danilo a "sciogliere il ghiaccio", appunto.

Danilo e Sofia del GF 12: 24 ore legati per "sciogliere il ghiaccio"

Ma i due ragazzi non riusciranno a sciogliere il blocco di ghiaccio e recuperare la chiave al suo interno e così, dopo poco, Alessia convoca Danilo e Sofia in confessionale. Sorpresa delle sorprese: in un pacco glitterato ci sono due paia di manette legate da una catena nemmeno poi tanto lunga. I due saranno costretti a vivere, nelle prossime 24 ore, ammanettati.

‘;

Per Danilo e Sofia ci sarà così l'occasione di conoscersi meglio, intanto il barese non ha perso l'occasione per mettere in difficoltà la sua nuova "compagna". All'uscita del confessionale si è rivolto a tutti i concorrenti del GF 12 esclamando:

Ragazzi, guardate qua, questo è il mio cane!

Sofia si è giustamente risentita per l'esclamazione di Danilo e non è rimasta a guardare perchè gli ha subito restituito il colpo:

Semmai è il contrario! Tu sei il mio cane!

Dalle prime impressioni sembra certo che non nascerà nessun colpo di fulmine tra Danilo Novelli e Sofia D'Altrui, a meno che durante questa giornata le manette non facciano da "collante".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views