25 CONDIVISIONI

La puntata del 26 settembre di Uomini e Donne, trono over scatenato

La puntata di oggi di Uomini e Donne punta i riflettori sul trono over. Le dame e i cavalieri si contendono la propria anima gemella, infiammando con gelosie e ritorni di fiamma la corte di Maria De Filippi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
Uomini e Donne ospita Franca

E' proprio vero: l'amore non ha età. Maria De Filippi sembra averlo capito ormai da tempo e dedica parte di Uomini e Donne al trono over, durante il quale dame e cavalieri si mettono in gioco con la speranza di incontrare la propria anima gemella ma anche per chi non manca di esperienza le delusioni sono sempre dietro l'angolo. Se in occasione della puntata dedicata alle coppie si è sfiorata quasi la rissa tra Leonardo e Marco per Diletta Pagliano, oggi è stato il turno di Franca che ha avuto la possibilità di incontrare di nuovo Raffaele dopo il sonoro rifiuto. Ovviamente l'atmosfera che si respirava alla corte della "sanguinaria" non era sicuramente paragonabile alle precedenti puntate. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Raffaele torna a Uomini e Donne per Franca

Nessuno si aspettava che Raffaele potesse fare retromarcia per Franca. L'uomo era stato chiaro: la dama in questione non lo solleticava né esteticamente né olfattivamente. Motivo per il quale il cavaliere aveva preferito intrecciare una relazione amorosa con Maria, l'avvenente signora dai capelli rossi. La loro storia d'amore purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi e Raffaele, dopo sei mesi turbolenti e qualche telefonata a Franca di consolazione, è tornato sui suoi passi, bussando alla porta di Uomini e Donne con una particolare rischiesta. L'uomo propone a Franca una settimana di prova presso la propria abitazione per comprendere se è veramente lei la donna della sua vita.

‘;

Gli occhi lucidi di Franca lasciano trasparire ancora un interesse ma mentre la sua testa le consiglia di fuggire a gambe levate il suo cuore, sordo al dolore del passato, è proteso verso Raffaele.  La dama non rifiuta l'uomo eppure, forse anche a causa dell'intervento tempestivo di Tina Cipollari e di Antonio, non si lascia completamente andare e domanda tempo per prendere una decisione definitiva ma  nel frattempo non disdegna di ballare un lento con lui. Raffaele sembra aver raggiunto il suo obiettivo: riavvicinarsi alla donna che gli aveva dimostrato di essere una perfetta padrona di casa.

La sfida tra Giuliano e Antonio Jorio per Paola

E' Paola la mela della discordia di Giuliano e Antonio. I due pretendenti puntano la stessa dama ma solo uno di loro due potrà conquistare i favori della donna. A sbaragliare il rivale in amore è Giuliano ma più per demerito di Antonio che per merito suo. Paola, infatti, dichiara di non aver  gradito alcuni atteggiamenti del tronista latin lover di Uomini e Donne che in occasione di un invito per una salsa avrebbe mostrato una certa disapprovazione nei confronti di Paola dimostrata attraverso il gesto di un braccio. Il fraintendimento purtroppo non è stato chiarito e la donna, forte della sua sensazione, decide di continuare la conoscenza di Giuliano.

Anche lui però non è un principe azzurro perfetto diviso tra l'interessa per Paola e quello per Clio. Fortunatamente, almeno in quest'occasione, la rivalità scema prima di raggiungere livelli critici come è successo tra Bubi e Diletta Pagliano per il bel Leonardo Greco. Clio, infatti, incalzata da una domanda di Maria De Filippi, ammette di non essere presa da Giuliano che quindi decide di puntare esclusivamente su Paola. Tuttavia anche in questa liaison ci mette lo zampino Tina Cipollari. L'opinionista di Maria De Filippi avverte la donna di fare attenzione e di non fidarsi ciecamente di Giuliano. Insomma tra gelosie e ritorni di fiamma, il trono over lascia gli appassionati di stucco.

Edda e Baldassare sono una nuova coppia di Uomini e Donne?

Quando l'amore bussa alla porta è difficile non aprire l'uscio. Maria De Filippi ha contribuito alla nascita di molte coppie e quest'anno sembra che a farla da padrone ci sia quella composta da Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese. Tuttavia anche il trono over riserva sorprese e colpi di scena. Questa volta a finire sotto le telecamere è Edda. La dama si era lamentata di doversi confrontare con "vecchi bavosi" che preferivano ballare con donne più giovani. L'affermazione suscita scompiglio, tanto che Carmela dichiara di essere stata defraudata della dichiarazione da Edda. Tra lei due scocca un simpatico battibecco messo subito a tacere dall'entrata in studio di Baldassare.

‘;

Il cavaliere deve scegliere tra tre signore: Patty, Carmela ed Edda. Ma è solo quest'ultima a non approvare il comportamento dell'uomo. Baldassare, infatti, le aveva telefonato più volte palesandole il proprio interesse ma nel frattempo il cavaliere aveva intrecciato un rapporto anche con Patty e Carmela. Edda non reagisce bene alla notizia e vuole chiarezza. L'uomo, di tutta risposta, giura di essere a Uomini e Donne solo per lei e promette "astinenza" da qualsiasi contatto telefonico con le altre dame. Un comportamento da signore d'altri tempi che si discosta molto dall'atteggiamento assunto da Marco Meloni alla corte di Maria De Filippi. Nonostante la scelta di Ludovica Chieffo, l'ex tronista ha continuato a considerarsi single. Il motivo? Non era scattata la classica scintilla.

25 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Teresanna e Giulia spodestano il trono over
Uomini e Donne: Teresanna e Giulia spodestano il trono over
Francesco Monte sarà sul trono di Uomini e Donne?
Francesco Monte sarà sul trono di Uomini e Donne?
La puntata del 28 settembre di Uomini e Donne: Giorgia contro Chiara
La puntata del 28 settembre di Uomini e Donne: Giorgia contro Chiara
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views