46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La puntata del 23 settembre di Uomini e Donne: Leonardo contro Marco

La seconda parte della puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie si infiamma quando Leonardo Greco per difendere la reputazione di Diletta Pagliano si scaglia contro Marco Meloni e tra i due tronisti scatta quasi una rissa.
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
II 23 settembre a  Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte della puntata dedicata alle coppie. Non sono mancate sorprese e colpi di scena. Se ieri gli ex fidanzati l'hanno fatta da padrone, riversandosi addosso recriminazioni di ogni tipo, poche ore fa la corte di Maria De Filippi è stata scossa da ondate di gelosia e pettegolezzi non solo all'interno delle coppie ma anche tra ex tronisti che hanno avuto il modo e il tempo di chiarire situazioni fino a quel momento tenute nascoste agli appassionati della trasmissione dedicata ai single di bell'aspetto. Insomma Uomini e Donne strizza l'occhio ai telespettatori, tingendosi di rosa, colore tipico di quella cronaca dedicata solo ai veri curiosi.

Gianfranco Apicerni stanco della gelosia di Valeria Bigella

Valeria si trasferisce a Roma per amore di Gianfranco. Con queste parole si può sintetizzare la presenza dei due piccioncini alla corte di Maria De Filippi. Vivere una storia a distanza non è semplice o almeno la sarda non riesce a gestirla nel migliore dei modi. Gianfranco ne è sicuro e proprio per questo motivo ha deciso che per far funzionare il suo rapporto necessita di capire la vera natura delle problematiche che affliggono la sua liaison con la giovane corteggiatrice. Apicerni ne è convinto. Le continue telefonate, la mancanza di fiducia, la preoccupazione di Valeria stanno rischiando di mettere a repentaglio il loro amore.

Valeria e Gianfranco quando erano un coppia

Tuttavia le lamentele di Gianfranco non trovano il conforto dei colleghi. La prima a difendere Valeria è Monica Pisano che rimprovera il romano, accusandolo di essere poco comprensivo nei confronti della sua dolce metà. Poi è il turno di Diletta Pagliano. L'ex fidanzata di Leonardo Greco comprende le difficoltà di vivere una storia a distanza e preferisce non girare il coltello nella piaga, tentando così di smorzare i toni. Purtroppo sappiamo tutti come si è conclusa la crisi tra Gianfranco e Valeria: un'altra coppia di Uomini e Donne sta, infatti per raggiungere il capolinea.

Ludovica Chieffo ai ferri corti con Marco Meloni

Marco e Ludovica si sono lasciati. I telespettatori di Uomini e Donne pensavano semplicemente che la storia tra i due piccioncini fosse durata poco. In realtà, almeno stando alle dichiarazioni dell'ex corteggiatrice, la liaison non sarebbe mai decollata. E oggi la corte di Maria De Filippi ha ospitato un interessante faccia a faccia. Da un lato c'era Ludovica che accusa l'ex tronista di essere unicamente interessato alla visibilità e dall'altra lato c'era Marco che ammette che con la Chieffo non era scattato niente che potesse essere solo lontanamente chiamato amore.

‘;

Tuttavia il momento difficile di Meloni raggiunge il culmine quando anche Maria Casciello fa il suo ingresso trionfale alla corte di Maria De Filippi, aggiungendosi così al coro delle lamentele. L'ex corteggiatrice, dopo essere stata rifiutata dal sardo, sente la necessità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e punta il dito contro Marco Meloni colpevole, a sua detta, di aver rilasciato interviste poco carine nei suoi confronti e di averla continuata a contattare nonostante il legame con Ludovica. Termina l'arringa Gianni Sperti che, forse notando il sorriso di Marco, decide di svelare dettagli intimi sulle serate a Porto Cervo dell'ex tronista.

E' quasi rissa tra Leonardo Greco e Marco Meloni

Tuttavia la querelle contro Marco non si conclude qua. Anche Antonio Passarelli ha qualcosa da svelare e racconta di quando Meloni, ancora impegnato sentimentalmente con la Chieffo, non si lasciò sfuggire l'occasione per corteggiare Teresanna Pugliese. Basta questa rivelazione per dare il via a una serie di interessanti pettegolezzi sul sardo. Ma è Leonardo Greco a prendere la palla al balzo per scagliarsi contro il suo collega di trono, colpevole di essersi vendicato mettendo a repentaglio la reputazione di Diletta Pagliano. Leonardo non è nuovo a situazioni bollendi avendo dovuto gestire il ciclone Bubi. Purtroppo però, il botta e risposta si conclude con una quasi rissa ed è proprio la Pagliano a dover intervenire allontanando i due litiganti.

‘;

Nel marasma generale si aggiunge anche una dichiarazione di Gianfranco Apicerni. Il romano non  riesce a perdonare a Marco di aver avuto un comportamento forse troppo simpatico con Valeria, ma in quest'occasione i due uomini si limitano alle parole senza trascendere. Tra chiacchiericcio, gelosia e crisi di coppia, Uomini e Donne strizza l'occhio ai telespettatori e mostra il dietro le quinte dei rapporti nati sotto le telecamere. Un modo come un altro per indagare nel cuore di quanti si sono messi in gioco per trovare la propria anima gemella e non un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.

Samuele Nardi e Claudia Borroni incontrano Teresanna Pugliese

L'ultima coppia ad entrare alla corte di Maria De Filippi è quella composta da Samuele Nardi e Claudia Borroni. Dopo il no rifilato da Teresanna Pugliese, l'ex tronista ha finalmente incontrato la donna della sua vita e, nonostante un attimo di imbarazzo, la coppia riesce a gestire nel migliore dei modi l'incontro con la napoletana che si dimostra, ancora una volta, sicura di sé e della sua scelta ricaduta su Antonio Passarelli. I tre si scambiano solo qualche battuta di circostanza ma è ugualmente evidente la difficoltà di gestire di fronte alla telecamere un rapporto ( sebbene solo di amicizia ) che non è mai riuscito a spiccare il volo.

Claudia e Samuele mano nella mano

Dopo la promessa di matrimonio, Claudia e Samuele si riscoprono più innamorati di prima. La convivenza procede a gonfie vele e persino il legame tra la Borroni e il figlio di Nardi è ormai collaudato anche grazie all'intervento dell'ex compagna del tronista che non ha ostacolato in nessun modo i due piccioncini, dichiarandosi invece felice nello scoprire Samuele finalmente innamorato di una brava ragazza. La puntata dedicata alla coppie si conclude con i giudizi di Monica Pisano che promuove Diletta e Leonardo, Claudia e Samuele mentre boccia Teresanna e Antonio, Gianfranco e Valeria non dilungandosi più di tanto sui casi mediatici rappresentati da Marco Meloni e Alessio Lo Passo, di nuovo single dopo la rottura rispettivamente da Ludovica Chieffo e Giulia Montanarini.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views