La puntata di oggi di Uomini e Donne proclama Cristian e Francesco tronisti
Avevamo lasciato i protagonisti del trono blu a Uomini e Donne in preda a uno dei momenti più trash dello show; la rissa tra Cristian e Emanuele ha sancito l’uscita di scena di quest’ultimo, l’aspirante tronista più anziano del gruppo, che non ha saputo reggere la situazione dell’eliminazione nemmeno oggi. Appena entrato in studio Emanuele dichiara di volersi autoeliminare, ma il vociare del pubblico parla chiaro: l’uomo sembra non sopportare la provocazione della scorsa puntata, se l’è proprio legata al dito.
Ma la vicenda di Emanuele viene presto archiviata per dare spazio al vivo delle esterne di Cristian e Francesco sul trono come protagonisti ufficiali. Monia, la bionda tutto pepe porta Francesco Monte a fare una passeggiata in pedalò, tra i due sembra esserci un feeling che assomiglia a un’amicizia e non a una passione, ma la partecipazione del tarantino è alle prime battute, è ancora presto per dirlo.
La segnalazione di Marco Meloni su Tara a Uomini e Donne
La puntata si rende più pepata quando arriva una segnalazione su Tara, una delle corteggiatrici, che fin’ora sembra propendere per Cristian. Ad aver visto la bionda con un ragazzo è proprio una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Marco Meloni. Secondo voci di terzi Tara frequenterebbe un calciatore. La corteggiatrice smentisce e chiarisce la sua posizione, spiegando che si trattava del suo ex e la storia è archiviata.
Non è possibile stabilire se Tara partecipi al programma per gioco o reale interesse: resta il fatto che durante l’esterna con Francesco la vicentina sembra essere più distaccata, forse proprio a sottolineare l’interesse per Galella.
Archiviata la questione della corteggiatrice, viene mandata in onda un’altra esterna, quella tra Francesco e Pamela. La trentenne sembra voler provocare una reazione nel bel biondo, ponendo l’accento sull’abbraccio della scorsa volta. Monte però si sbilancia più del solito e ammette di essere stato infastidito dall’esterna della corteggiatrice con Cristian Galella. Insomma le carte in tavola sembrano ancora mischiate, fin’ora nessuno dei protagonisti ha preso posizione, in attesa forse di far crescere la suspance attorno alle vicende.