La pupa e il secchione 2010 concorrenti: Florina Marincea e Valerio De Camillis
Florina Marincea è l’unica straniera delle pupe ufficiali di quest’anno e, già durante la sua partecipazione alla prima puntata de La pupa e il secchione, ha trovato il modo di far parlare di sé.
Platinette infatti ha bocciato la ragazza perché, nonostante la sua giovane età, era già ricorsa al bisturi per perfezionare il suo seno. Flo, così come viene chiamata da tutti, nasce a Bucarest 26 anni fa, e frequenta un corso per diventare stilista, perché come ammette lei stessa: “altro non potevo fare”.
La cultura per lei è “una cosa da vecchi”, quindi trascorre il suo tempo libero curando il corpo con pratiche hot. Flo sa cosa vuole nella vita, e il suo unico scopo è: “Conquistare chiunque, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno”.
Per lei l’amore è qualcosa di indispensabile infatti non riuscirebbe mai a vivere senza un uomo: “E’ la fonte di ogni benessere, così come il sesso…per me è essenziale”.
La sua partecipazione a La pupa e il secchione 2010 dipende dal fatto che la pupa vuole dimostrare che una persona non è solo cultura, ma tra le sue intenzioni segrete c’è anche una spiegazione molto più calda: “E poi per fare sesso con un secchione, così anche io imparerò cosa vuol dire fare l’amore con la testa!”.
Valerio De Camillis è quindi avvisato, il secchione si è da poco lasciato con la sua compagna e una delle motivazioni, che lo ha spinto a partecipare al comedy show, è proprio il tentativo di suscitare nella sua ex della gelosia, e di certo Flo sarà ben felice di aiutarlo in tal senso.
Anche Valerio, così come Roberto Cavazzoni, non ama uscire la sera, perché gli viene sonno e quindi preferisce restare a casa, senza però guardare la televisione. La sua specialità di secchione è l’informatica anche se dichiara di essere appassionato di giochi.
Alessia Mancini