La pupa e il secchione 2010 concorrenti: Francesca Lukasik e Roberto Cavazzoni
Domenica durante la puntata de La pupa e il secchione 2010 si sono formate le coppie che si sfideranno durante il comedy show.
Dopo la presentazione delle pupe, le sexy ragazze hanno assistito alla sfilata dei secchioni ufficiali, e hanno dovuto scegliere il loro compagno d’avventura.
Francesca Lukasik ha optato per Roberto Cavazzoni. Ora vediamo più nel dettaglio la coppia formatasi nel programma televisivo condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.
Francesca è nata a Vicenza e non è nuova al mondo dello spettacolo. Infatti la ventitreenne ha già partecipato a Uomini e Donne e, come Sarah Nile, corteggiava Giorgio Alfieri, inoltre ha avuto anche un ruolo come presentatrice in un programma televisivo dedicato al mondo del calcio nel 2004.
Ma in molti ricordano Francesca per la sua collaborazione con Playboy nel 2009. “Un panino con la nutella che ogni tanto mi concedo”, con queste parole la bollente pupa descrive l’amore, e tra i suoi fidanzati famosi va ricordato Randy De Puniet, un pilota di Moto Gp.
Invece Roberto Cavazzoni è quello che tutti descriverebbero un bravo ragazzo. Il secchione ha trentatre anni, e il culmine della trasgressione l’ha raggiunto quando finse di fumare per attirare su di sé l’attenzione.
Non ama uscire se non d’estate e non ha mai dato un bacio. Roberto è stato scelto nel cast della seconda edizione de la pupa e il secchione per le sue capacità intellettive, infatti il secchione è un ricercatore elettronico e un inventore ed è stata proprio quest’ultima abilità ad avergli permesso di entrare nelle grazie di Francesca Lukasik.
Alessia Mancini