0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione 2010 concorrenti: Ludovica Leoni e Andrea Corteggi

Ludovica Leoni ha scelto Andrea Corteggi come compagno d’avventura per l’accostamento cromatico dei suoi capi d’abbigliamento durante la prima puntata de La pupa e il secchione.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
logo pupa e secchione

Ludovica Leoni e Andrea Corteggi sono una delle coppie meglio riuscite della seconda edizione de La pupa e il secchione 2010 condotta da Paola Barale ed Enrico Papi.

I due, anche se non si direbbe, hanno in comune una passione. Ludovica infatti, come tutte le pupe, dedica molto tempo alla cura del corpo, anche se ammette di avere una fissazione per i capelli e per il suo parrucchiere.

Andrea invece, durante la prova di coppia hot, si è spogliato lasciandosi ammirare in tutta la sua mascolinità. Il suo corpo è infatti ricoperto di peluria, e anche la giuria del comedy show, presieduta da Vittorio Sgarbi, ha ammesso che i due sono legati da un rapporto stretto di peli e ceretta.

Nonostante questo legame indissolubile Ludovica Leoni afferma di essersi “accontentata” di interpretare il ruolo della pupa, perché avrebbe preferito condurre il programma.

Ora che fa parte del cast però dichiara senza problemi: “Voglio vedere se è realmente possibile rimanere affascinati da una categoria maschile come quella del secchione!”.

pupa e secchione

Andrea invece è in astinenza da ben sette anni, il suo primo e unico rapporto sessuale è avvenuto quando aveva 19 anni, e ammette di essersi innamorato una sola volta di una donna sposata.

Intanto il secchione è alla ricerca della sua dolce metà: “colei con la quale fare l’amore, perché il sesso senza amore non ha senso”.

Corteggi è il presidente della lega Nerd e non riesce a vivere senza poter usare il computer. Una delle motivazioni che ha spinto Ludovica a scegliere il secchione è stato il suo look decisamente all’avanguardia e sull’argomento Andrea rivela: “Già quando avevo 17 anni amavo indossare giacca e cravatta e vestivo quasi esclusivamente di grigio o di nero. Dai 18 anni in poi, ho cominciato ad apprezzare il colore, i forti contrasti cromatici, fiori e quadri”.

Ecco" Ludovica Leoni e Andrea Corteggi" a La pupa e il secchione 2010.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views