52 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione 2010 concorrenti: Maria Teresa Lombardo e Federico Bianco

Maria Teresa Lombardo ha scelto Federico Bianco come secchione durante la prima puntata de La pupa e il secchione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
52 CONDIVISIONI
logo pupa e secchione

Quando pupe e secchioni si sono accoppiati durante la presentazione dei secchioni ufficiali, nessuna pupa voleva scegliere Federico Bianco, e Maria Teresa Lombardo si è fatta avanti per non lasciare il povero secchione da solo.

Alba Parietti ha paragonato la pupa ad Elisabetta Gregoraci, mentre Bianco è stato affiancato a Piero Fassino. La coppia insomma, secondo i giudici del comedy show, è male assortita ma vediamo di capirne i motivi.

Maria Teresa ha vari sogni nel cassetto che desidera realizzare: diventare una valletta ed essere eletta presidente della Repubblica per riuscire a fare una legge che renderebbe felice qualsiasi donna della Terra: “La prima legge che farei è un buono shopping, così le donne sarebbero meno stressate e gli uomini, tornando a casa, le troverebbero sempre curate e le corteggerebbero anche da sposati, senza valutare l'effetto che questa legge avrebbe sull’economia: più negozi, più fabbriche, più posti di lavoro…”.

pupa e secchione

La pupa inoltre dedica molto tempo alla cura del corpo, soffermandosi in particolare sulla depilazione delle gambe: “Il solo pensiero di avere le gambe come una scimmia mi fa venire la pelle d’oca”.

Federico Bianco, il secchione che fa coppia con Maria Teresa, non ama invece fare shopping e si reca nei negozi solo se costretto dalla necessità. Ama trascorrere il suo tempo libero tra letture, cinema e videogame ed evita di buon grado le discoteche e i locali notturni.

Single da Ottobre, Federico vede il sesso come il completamento dell’amore e come una necessità fisiologica dell’essere umano.

Insomma un altro esperimento antropologico de La pupa e il secchione 2010.

Alessia Mancini

52 CONDIVISIONI
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
La Pupa e il Secchione 2010: Bianco vuole lavorare nello spettacolo
La Pupa e il Secchione 2010: Bianco vuole lavorare nello spettacolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni