La pupa e il secchione 2010: ecco i concorrenti
Partirà il 13 aprile la seconda edizione de La Pupa e il Secchione, che stavoltà avrà come sottotitolo "Il Ritorno". Ma per ora di certi ci sono solo i nomi dei conduttori, Enrico Papi e Paola Barale e dei tre giurati Alba Parietti, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini. Segretissimi i nomi dei concorrenti.
Secondo alcuni rumors, tra le candidate ci sarebbero Claudia Borroni (nella sua carriera La sai l'ultima, Scorie, Quasi Tg) e Francesca Lukasik (ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex playmate) ma le due ragazze, secondo il sito Mondoreality, avrebbero smentito. Claudia avrebbe dichiarato di non saperne nulla, e Francesca ha negato categoricamente, assicurando che il suo prossimo progetto è la partecipazione a Ciao Darwin.
Secondo il blog di Uomini e Donne, tra le ragazze ci saranno tre ex concorrenti di Miss Italia, due modelle dell'agenzia di Lele Mora, e alcune ragazze scartate ai provini del Grande Fratello. Sui secchioni si sa per certo che uno di loro è un grande inventore e qualcuno vocifera anche di un noto giornalista….
Tra le novità di questa seconda edizione (che durerà 8 settimane) il fatto che i secchioni dovranno anche progredire a livello fisico (e ogni settimana i loro progressi verranno adeguatamente misurati), mentre le pupe dovranno imparare alcune nozioni di cultura generale e dedicarsi ad alcuni esperimenti scientifici.
Insomma c'è grande attesa per questa seconda edizione del programma, che va in onda dopo tanti anni dalla prima a causa di qualche difficoltà di casting e per paura di usurare il format, come dichiara lo stesso Papi in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Simona Redana