La pupa e il secchione 2010: ecco i secchioni ufficiali
Mentre si discute della giuria de la Pupa e il Secchione, il settimanale Chi ha svelato, oltre alle identità delle nuove pupe anche quelle dei secchioni, pubblicando un’immagine inedita dei protagonisti della seconda edizione del reality show.
Dalla foto appare evidente che 7 i secchioni, oltre ad avere quasi tutti in comune gli occhiali da vista, appaiono già concentrati, e si concedono all’obiettivo del fotografo come veri professionisti dello spettacolo.
I nuovi secchioni sono, partendo da sinistra: Andrea, Valerio e Luca, che regge in mano una chitarra, per poi finire con Federico e Fulvio. Roberto invece si trova a terra, mentre Luca indossa un golfino blu ed è seduto su una sedia, in posizione centrale.
Per quanto concerne la giuria invece è tutto ancora in alto mare. Alba Parietti sembra sicura, mentre è indubbia la partecipazione di Vittorio Sgarbi, diventato famoso come ospite de La pupa e il secchione per le sue feroci litigate con Alessandra Mussolini, e Platinette.
Prima di concedersi completamente al favore delle telecamere e del pubblico i secchioni sono stati mandati in ritiro in un agriturismo, dove hanno trascorso il loro tempo leggendo e studiando.
Tra loro spiccano per interesse un inventore ed un architetto e nonostante le loro capacità intellettive le pupe ufficiali daranno sicuramente del filo da torcere ai secchioni scelti per il ritorno de La pupa e il secchione.
Alessia Mancini