video suggerito
video suggerito

La Pupa e il Secchione 2010: Francesca Cipriani era già nel cast?

Continua il caso Francesca Cipriani per l’esclusione dallo show di Italia 1 La Pupa e il Secchione.
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
Immagine1

Solo qualche giorno fa avevamo mostrato la protesta indetta da Francesca Cipriani contro la trasmissione televisiva, da poco in onda su Italia 1, La Pupa e il Secchione, indetta davanti alla Fontana di Trevi con tanto di cartello.

Francesca, che è già stata all'interno di un reality, il Grande Fratello 6, le sta tentando davvero tutte per farsi notare, non avendo esitato neanche ad affrontare un intervento chirurgico per passare dalla quinta alla settima, pur di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Chiaro, quindi, che Francesca non abbia preso bene la sua esclusione dal cast di La Pupa e il Secchione, un ruolo per il quale si sente più che tagliata. Così Francesca ha deciso di lottare con le unghie e con i denti per prendersi il suo posto e dopo il sit-in davanti alla Fontana di Trevi, l'incursione a Pomeriggio 5 e la telefonata al conduttore Enrico Papi per perorare la sua "nobile" causa, ecco spuntare una clamorosa rivelazione di TV Oggi.

01_francesca-cipriani

Il settimanale ha infatti svelato in anteprima assoluta che la partecipazione della Cipriani al programma fosse già stata deciso da tempo e che la bionda Francesca avrebbe dovuto fare coppia con il secchione Francesco Cevaro.

Una rivelazione clamorosa che quindi fa sorgere qualche interrogativo circa il clamore e lo scompiglio suscitato in questi giorni.

Nel frattempo giunge la notizia che la Cipriani si è beccata una bella multa per il tuffo nella Fontana di Trevi, speriamo che almeno per lei ne sia valsa la pena!

Lucia Cocozza

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views