26 Aprile 2010
10:59

La pupa e il secchione 2010: le manie di Pasqualina Sanna, il video

Pasqualina Sanna durante la settimana ha torturato Luca Tassinari con ogni sorta di richiesta, ecco il video delle manie della pupa.
A cura di alessia mancini
pasqualina sanna e luca tassinari

Pasqualina Sanna e Luca Tassinari sono stati una delle coppie più chiacchierate di questa settimana anche a causa del comportamento aggressivo della napoletana, che ha continuato a maltrattare il suo povero secchione.

La pupa, infatt,i durante il daytime aveva bagnato Luca Tassinari e il suo atteggiamento le era costato molte critiche da parte degli altri concorrenti del comedy show.

Durante la puntata di ieri Paola Barale per vederci chiaro ha lanciato in Rvm con tutte le pretese di Pasqualina. “Ho bisogno di forze, Tassinnà, vammi a prendere un biscottino, voglio il pane. Uffa, mi vai a prendere un po’ di pane”, con queste richieste la napoletana ha torturato Luca e, non contenta, durante un confessionale ha fatto anche ammettere al secchione, ormai diventato uno zerbino, di non costringerlo a nessuna azione.

Ma poco dopo però il video ha incastrato la seducente pupa che, dovendo condividere il letto singolo con il secchione, gli ha imposto: “vai per terra. C’è il tappeto che è comodo. A cuccia. Io voglio che tu devi dormire a terra”.

coppia

Il secchione all’inizio non ha accontentato la sua pupa, che ha trovato subito un rimedio, spingendolo giù dal letto. Pasqualina però non si è fermata qua, la napoletana infatti ha preteso dal suo secchione di essere chiamata ogni giorno principessa, e l’appellativo doveva essere scritto a caratteri cubitali sulla lavagna.

Anche durante il pranzo de La pupa e il secchione 2010 il povero Luca Tassinari non ha potuto mangiare tranquillamente perché la sua pupa gli ha imposto anche una dieta ferrea per migliorare la sua forma fisica.

Il culmine la bella napoletana l’ ha raggiunto però quando ha chiesto al suo secchione di soffiarle i piedi per far asciugare lo smalto e, nonostante tutti gli sforzi di Luca Tassinari, la napoletana ha commentato:"Non ha ancora il diritto di dormire però accanto a me”. Povero secchione, è ancora troppo lontano dalle pratiche hot della pupa.

Alessia Mancini

La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Pasqualina Sanna e Tassinari
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Pasqualina Sanna e Tassinari
Pasqualina Sanna nel video dei Farias dopo La pupa e il secchione
Pasqualina Sanna nel video dei Farias dopo La pupa e il secchione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni