La pupa e il secchione 2010: le pratiche hot delle pupe, il video
Ieri sera Paola Barale ha lanciato un video hot a La pupa e il secchione 2010, specificando che la loro specialità è la cura del corpo.
Prima di entrare come protagoniste nel comedy show, le ragazze hanno trascorso il loro tempo libero tra shopping, discoteca e centro benessere. “Guardate le nostre pupe calienti”, con queste parole la padrona di casa, come sempre raffinata ed impeccabile nel suo tubino nero, ha mostrato ai telespettatori le prime immagini sexy de la pupa e il secchione.
Le pure si sono esibite in tutto il loro splendore, lasciandosi anche andare a dichiarazioni compromettenti: “se un secchione mi volesse fare un massaggio a quattro mani…ce ne vorrebbero due di secchioni, no, accetterei…proviamo”, così Ludovica ha commentato un eventuale tête-à-tête con uno dei secchioni ufficiali.
La dea bendata ha soddisfatto almeno in parte il suo desiderio durante la prova di filosofia tra creme spalmate e sudori freddi anche del suo accompagnatore Corteggi.
Il piccante filmato ha poi mostrato le grazie delle prescelte, le telecamere si sono soffermate maggiormente sul seno, sul lato b e qualche volta le curve pericolose delle pupe erano offerte senza pudore agli occhi indiscreti del pubblico televisivo.
Tra un’immagine e l’altra anche Flo si è lasciata andare e con una certa malizia ha dichiarato: “ io accetterei il massaggio ma tutta, ma proprio tutta, tutta”.
Le nuove pupe non faranno di certo rimpiangere quelle della scorsa edizione di quattro anni fa, vinta da Rosy Dilettuoso e Alessandro Sala, e le immagini mandate in onda da Paola Barale sono una prova lampante della sensualità delle ragazze scelte per la seconda edizione del comedy show.
Ecco "le pratiche hot delle pupe" a partire dal minuto 2.49.42
Alessia Mancini