La pupa e il secchione daytime come Uomini e donne, il video
Finalmente a La pupa e il secchione 2010 si respira un’atmosfera più rilassata tra le concorrenti del comedy show. Ma, se a tenere banco non sono i continui litigi tra le pupe ufficiali di questa edizione del programma televisivo condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, allora i battibecchi nascono tra i secchioni e le loro compagne di stanza.
Questa volta non è stato il tiro alla fune a scatenare la rivolta di Bianco e degli altri geni incompresi ma una partita di pallavolo. “Bella, divertente, stravolgente la partita di pallavolo. Alla fine è andata come al solito si è discusso, perché abbiamo deciso che chi perdeva doveva pagare un pegno. Loro si sono rifiutati, noi ci siamo arrabbiate, li abbiamo fatti vincere. Sono un po’ mosci in questo senso”, con queste parole Francesca Cipriani l’ugola d’oro di Mai dire pupa spiega la reazione negativa delle sue amiche nei confronti dei secchioni.
Come al solito Tassinari, sempre pronto a difendere le ragazze, è stato nuovamente criticato dai suoi amici, però, il matematico ha avuto la fortuna anche di vivere un momento indimenticabile grazie ad Elena Morali eletta Miss Pupa 2010.
Durante il daytime de La pupa e il secchione la bergamasca ha, infatti, organizzato una esterna per Tassinari e lo ha portato al lago dedicandogli attenzioni e coccole. Al termina della magnifica giornata la pupa ha chiesto a Tassinari quale tra le concorrenti preferiva, e il matematico, abbozzando una risposta, le ha dichiarato: “in questo momento tu”.
Intanto anche Pasqualina Sanna si era tagliata i capelli per dimostrare il forte legame con il matematico e purtroppo, solo domenica, si saprà, quasi sicuramente, la destinazione del richiestissimo secchione.
Alessia Mancini