La pupa e il secchione daytime: Elena Morali minaccia Pasqualina, il video
L’atmosfera nella villa di Tivoli è molto tesa e la situazione non è migliore per le concorrenti de La pupa e il secchione 2010.
Nonostante lo scontro con Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna non si arrende e punta direttamente ad appropriarsi della camera di Elena Morali, che si è nuovamente sfogata in confessionale a causa del comportamento invadente della napoletana: “a me non me ne frega niente. Se avessi a che fare con persone come Ludovica ci parlerei. Siccome ho a che fare con i due c……i per me l’argomento è chiuso”.
Pasqualina, però, ha continuato ad insistere e ha proposto ad Elena e a Tassinari di giocarsi la camera durante il daytime de La pupa e il secchione. La compagna del matematico ha però rifiutato la proposta della sua collega: “Se devo stare così prendo le valigie e me ne vado fuori dai c……i, perché io di rovinarmi il fegato non ne ho voglia. Io non gioco a niente” e, rivolgendosi a Tassinari, ha aggiunto: “ e tu mi devi ascoltare, devi smetterla perché c’è lei. Non giochiamo a niente”.
Subito dopo la discussione Elena Morali si è barricata in camera spostando la cassettiera contro la porta per evitare a Pasqualina Sanna di entrare in stanza. Alla fine, però, Tassinari si è recato dalla napoletana proponendole una partita a scacchi per la camera senza, però, riuscire a convincere la sua ex compagna.
“Altre soluzioni io non le vedo, gli spacco la faccia o sto male. Io non mi abbasso più a parlare con quella persona, che mi venga vicino, che io…”, con queste parole la pupa ha minacciato la napoletana, dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna la situazione per le due pupe sembra non voler affatto risolversi.
Alessia Mancini