71 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione daytime: Elena picchia de Giovanni, il video

Dopo aver discusso con Monica Richetti, Elena Morali schiaffeggia in confessionale Fulvio de Giovanni, suo compagno di stanza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
71 CONDIVISIONI
pupa e secchione daytime

Durante il daytime de La pupa e il secchione 2010 i secchioni hanno avuto la possibilità di poter cambiare la pupa per una sola notte, Fulvio ha scelto Pasqualina Sanna.

De Giovanni non è sensibile, non è romantico, non è carino”, con queste parole Elena Morali ha commentato la scelta del suo compagno di stanza, che di tutta risposta, durante un confessionale, ha replicato: “Vediamo come reagisce. Io lo so come reagisce mi uccide. Però è anche vero che io sono in nomination ed io, dopo domani, potrei uscire”.

Cavazzoni ha, invece, scelto Monica Richetti, mentre Corteggi ha optato per Francesca Lukasik. Tassinari, al contrario, ha preferito Elena, e Francesca Cipriani l’ugola d’oro è stata la prescelta di Garagozzo. Alla fine Ludovica Leoni e Bianco sono stati costretti a fare coppia .

Il comportamento di Cavazzoni non è stato però apprezzato né da Ludovica né da Federico: “Bianco aveva legato molto con Corteggi, erano comunque affiatati. Lui ha sempre esposto il suo interesse per Francesca a Corteggi” così la pupa ha commentato la scelta di Andrea, e ha poi aggiunto: “Corteggi stasera mi ha detto, questa era l’occasione della mia vita. Io nella vita ho sempre pensato agli altri, invece questa sera è stata l’occasione della mia vita ed io l’ho colta al volo”.

Dopo le polemiche l’atmosfera a La pupa e il secchione sembrava essersi calmata quando, durante i preparativi per il musical Grease, Elena Morali e Monica Richetti hanno litigato duramente.

Durante un confessionale anche Fulvio de Giovanni si è scagliato contro la sua compagna: “veramente sei una persona che deve crescere. Tu non sei cattiva, ma devi crescere. Tu credi di avere vent’anni e di avere in mano in mondo, non è così”.

Subito dopo le esternazioni del secchione Elena Morali è stata nuovamente interrotta durante il suo discorso e la pupa, ormai esasperata dalla convivenza forzata, ha schiaffeggiato Fulvio.

Alessia Mancini


71 CONDIVISIONI
La pupa e il secchione video: Elena Morali ha baciato de Giovanni?
La pupa e il secchione video: Elena Morali ha baciato de Giovanni?
La pupa e il secchione daytime: Elena Morali minaccia Pasqualina, il video
La pupa e il secchione daytime: Elena Morali minaccia Pasqualina, il video
La pupa e il secchione daytime: Ludovica contro Pasqualina, il video
La pupa e il secchione daytime: Ludovica contro Pasqualina, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni