118 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione daytime: Flo e Pasqualina si picchiano per il phon

Florina Marincea e Pasqualina Sanna hanno litigato furiosamente in bagno per colpa del phon della romena.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
118 CONDIVISIONI
pupa e secchione 2010

La villa di Tivoli de La pupa e il secchione 2010 oggi è stata il palcoscenico di una furiosa lite tra Florina Marincea e Pasqualina Sanna.Tutto è iniziato durante il pranzo quando la napoletana ha chiesto a Tassinari di prenderle l’acqua.

Flo ha immediatamente sbottato: “Tassinari non mangi?”. Pasqualina però subito dopo ha spiegato di avere una missione: il risveglio morale del suo secchione e la conseguente ribellione alle sue continue pretese.

Ma sono in pochi a credere alle buone intenzioni di Pasqualina , che a causa del suo atteggiamento invadente è riuscita ad inimicarsi tutte le pupe del comedy show. In particolare Florina Marincea ha puntato il dito contro la napoletana durante un confessionale: “quando vede la telecamera impazzisce”, “lei è arrogante”, “è una strega”, “è brutta”.

Pasqualina già in passato era scoppiata in lacrime per le accuse ricevute. ed anche in questa occasione la napoletana non è riuscita a trattenersi, e ha così commentato le reazioni delle sue rivali: “Loro si arrabbiano, si stanno snervando, si concentrano su di me perché non hanno idee, mi fa piacere”.

Nonostante le sue affermazioni la pupa era visibilmente scossa. Al coro delle lamentele si sono poi aggiunte Francesca Cipriani, che ha accusato la napoletana di essere furba facendosi passare per vittima, e Ludovica Leoni: “è teatrale, ma è un teatro anche brutto, perché è poco naturale e non hai piacere di guardare”.

pupa e secchione 2010

La tensione ha però raggiunto il limite durante la mattinata, quando Pasqualina è entrata in bagno dove c’era anche Florina, e ha preso il phon, che la romena aveva messo in comune con le altre ragazze. A quel punto è scoppiata la lite.

Flo le ha infatti strappato il phon di mano, dando a Pasqualina uno schiaffo sul braccio. Al termine dello scontro la napoletana si è sfogata in confessionale, e se prima aveva promesso di tagliare i capelli di Flo durante la notte, questa volta la pupa in lacrime ci è andata meno leggera: “mi ha messo le mani addosso….Io la picchio, non me ne vado da qua se non la gonfio”.

Eppure solo due giorni fa Pasqualina Sanna si era coperta di fragole per Tassinari durante La pupa e il secchione hot, ma la sua iniziativa non è bastata a farle conquistare la stima delle altre concorrenti del comedy show, che sono ormai scese sul piede di guerra.

Alessia Mancini

118 CONDIVISIONI
La pupa e il secchione daytime: Ludovica contro Pasqualina, il video
La pupa e il secchione daytime: Ludovica contro Pasqualina, il video
La pupa e il secchione video daytime: Tassinari innamorato di Pasqualina
La pupa e il secchione video daytime: Tassinari innamorato di Pasqualina
La pupa e il secchione daytime: Elena Morali minaccia Pasqualina, il video
La pupa e il secchione daytime: Elena Morali minaccia Pasqualina, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni