La pupa e il secchione daytime: Flo ed Elena quasi alle mani per de Camillis
Oggi i secchioni hanno dovuto impegnarsi molto per recuperare la forma fisica persa, una delle allenatrici è stata Francesca Lukasik, che è stata a letto con Giorgio Alfieri senza sesso durante un’esterna di Uomini e Donne, quando ancora l’ex calciatore frequentava lo studio televisivo di Maria de Filippi .
I secchioni che si sono distinti per l’impegno profuso sono stati: Garagozzo e Tassinari. Il primo durante un confessionale non ha potuto fare a meno di dichiarare: “Luca si è distinto sul campo, ha battuto Corteggi, Cavazzoni e De Camillis”, mentre il povero Tassinari si è dovuto accovacciare per permettere a Pasqualina Sanna di saltare durante il loro confessionale.
Invece il rapporto tra Florina Marincea, la protagonista quasi assoluta de La pupa e il secchione hot, e Valerio De Camillis è arrivato quasi alla frutta, i due hanno nuovamente litigato, e questa volta il motivo dello scontro è stata Elena Morali.
Nella villa di Tivoli i concorrenti de La pupa e il secchione 2010 stavano festeggiando, quando Flo si è recata da De Camillis per invitarlo a ballare. Il secchione si è però rifiutato, preferendole Elena Morali, che dopo il malore di domenica non ha voluto subito partecipare ai festeggiamenti.
“Sei vecchio, da quando parli con Elena?”, queste sono le parole che Flo ha rivolto al suo compagno di stanza prima di tornare di nuovo al party. Poco dopo però Elena ha raggiunto il gruppo, e subito la rivale l’ha spinta a ballare ma la pupa ha sbottato: “Non faccio la cubista, non sono in grado di ballare”.
Lo scontro però non si è fermato qua e le due hanno continuato a discutere, la tensione ha raggiunto livelli tali che De Giovanni è stato costretto a separare Flo ed Elena, che continuavano a dirsele di tutti i colori. “Fatti i c…i tuoi”, “ti sei infastidita per De Camillis, ma stai zitta”, “non frigna mai, sta rincogl…a”, sono solo alcune delle affermazioni volate tra le due pupe.
Al termine del litigio Florina Marincea si è recata, come al solito, nel confessionale dove ha espresso il suo punto di vista: “le donne ce l’hanno sempre con me”, mentre Valerio De Camillis, ormai esasperato dalla convivenza forzata, ha ammesso: “devo trovare il tasto off”.
Alessia Mancini