video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione daytime: Garagozzo sanguina per colpa di Flo

Dopo la pulizia di Luca Garagozzo, le pupe e i secchioni sono pronti per le nuove materie settimanali: storia medioevale e geografia astronomica.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
pupa

Durante il daytime de La pupa e il secchione 2010, andato in onda ieri, Florina Marincea aveva accusato Monica Richetti di sfruttare il suo secchione. Oggi la sensuale pupa ha voluto quindi dimostrare come aiutare i ragazzi a diventare veri uomini, e si è impegnata per istruire Luca Garagozzo sulla pulizia delle orecchie.

C’era il mondo di Quark là dentro”, così Ludovica Leoni ha commentato l’iniziativa di Flo, che ha leggermente infastidito Monica Richetti: “Gli vogliono fare del bene, ma gli fanno del male”, le orecchie del povero Garagozzo hanno infatti sanguinato a causa della pulizia profonda propostagli dalla pupa di De Camillis.

Intanto Marazza, il bidello, ha annunciato ad alta voce le materie di studio della settimana: geografia astronomica e storia medievale e le pupe e i secchioni si sono messi subito al lavoro.

Per Federico Bianco istruire Francesca Cipriani, entrata dopo la protesta contro La pupa e il secchione 2010, non è stato affatto semplice, infatti il semiologo, esasperato dalle affermazioni dell’ex gieffina, ha sbottato in confessionale: “me la cambiate con una multa?”.

Florina e Luca

Francesca aveva infatti le sue convinzioni sulla scoperta dell’America: “l’America è stata scoperta per caso mentre Colombo faceva una gita”, e poi ha aggiunto: “ma siamo sicuri che la terra è tonda?”. Anche per Tassinari rendere Pasqualina Sanna un po’ più secchiona non è un’impresa semplice.

La napoletana si è infatti schierata contro il compagno per le sue convinzioni storiche: “Che c’entra Garibaldi con l’unione d’Italia? Nell’anno 1000 la terra doveva scoppiare e Garibaldi l’ha salvata”. Nella coppia composta da Ludovica Leoni e Andrea Corteggi è la pupa ad avere qualche problema a causa del suo secchione, che non ha fatto altro che fissarla: “me lo sento che mi fissa”.

Ma il ragazzo ha tentato di giustificare il suo comportamento: “non lo faccio apposta”, “ho un debole per lei”, “è molto bella eh”, eppure nonostante le spiegazioni Ludovica alla fine disperata ha dichiarato: “Che devo fa? Aiutatemi voi, aiutatemi…

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views