video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione daytime: Ludovica contro Pasqualina, il video

Ludovica Leoni prende le difese di Elena Morali e attacca Pasqualina Sanna durante il daytime de La pupa e il secchione.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
pupa e secchione daytime

Ieri durante il daytime de La pupa e il secchione si è sfiorata quasi la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna per la camera matrimoniale.

La napoletana, infatti, scelse per sé la stanza con il letto singolo ma, dopo aver perso Tassinari a causa dei suoi ripetuti atteggiamenti da prima donna, la pupa ha deciso di vendicarsi pretendendo la camera di Elena Morali, che si è pesantemente ribellata all’iniziativa prepotente della napoletana.

La lite ha, come al solito, trovato d’accordo tutte le pupe del comedy show, in particolare Ludovica Leoni in coppia con Corteggi ha preso le difese di Elena, scatenando la sua rabbia contro la napoletana.

la pupa e il secchione daytime

Io non solo mi devo fare una settimana in nomination, una settimana senza shampoo, senza trucco”, con queste parole Pasqualina Sanna sì è sfogata con Francesca Cipriani ma Elena è subito intervenuta nella discussione urlando contro la napoletana, che non si è lasciata però intimidire.

Dopo un po’ anche Ludovica Leoni si è unita al coro delle lamentele: “Ma vedi di andartene. Ancora stai qui? Sono le sei di mattina dobbiamo andare a dormire e io devo sentire la tua voce?”, così la pupa ha puntato il dito contro la sua collega, mentre la tensione diventava sempre più pericolosa nella villa de La pupa e il secchione.

Al termine dello scontro con Ludovica, de Giovanni ha poi commentato il comportamento di Pasqualina Sanna durante il confessionale: “per fortuna una delle pupe è stata un po’ più superiore e ha detto: a questo punto basta litigare come delle pazze scatenate. Prendiamoci i vestiti e torniamo in camera. Quindi abbiamo dimostrato un po’ di superiorità in più”.

Alessia Mancini


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views