La pupa e il secchione daytime: Pasqualina vs Francesca, lotta tra principesse
Francesca Cipriani è la nuova pupa del comedy show, condotto da Paola Barale ed Enrico Papi. Il suo rapporto con Federico Bianco è ottimo, ma l’ex gieffina non può vantare di aver instaurato simili legami con le altre pupe del programma televisivo.
Dopo un solo giorno dal suo ingresso a La pupa e il secchione 2010 iniziano già le prime divergenze con le altre ragazze, in particolare il rapporto con Pasqualina Sanna sembra essere partito con il piede sbagliato.
Francesca, infatti, ha trascorso parte del suo tempo con Luca Tassinari, tamburellando sul suo fondoschiena. Forse alla napoletana questo approccio fisico con il suo secchione non è piaciuto, e ci ha tenuto subito a sottolineare il suo punto di vista: “tu sei una pupa a tutti gli effetti, sei la benvenuta. Ti sei presentata come la principessina, ma già ce n’è una…”.
L’atteggiamento provocatorio della napoletana ha creato qualche problema alla Cipriani, che però non ha voluto cedere alle provocazioni di Pasqualina e, durante un confessionale in compagnia di Federico Bianco, e ha così commentato il comportamento della pupa di origini campane: “mi ha portato a vedere la sua coroncina in camera…”.
Intanto anche per Monica Richetti, in nomination contro Florina Marincea, la vita all’interno della villa è diventata difficile. La sua rivale l’ha infatti accusata di voler trasformare Garagozzo in un pagliaccio per fini personali: “Lei sa solo truccarlo invece di aiutarlo, gli ho fatto io i peli sotto il braccio" e ha, poi, aggiunto “vuole sempre comandare, se la tira troppo, se la mena troppo”.
Monica Richetti ha però smentito le accuse rivoltele: “non sono arrogante sono dolcissima. Oggi mi sta stuzzicando. Forse perché siamo entrambe in nomination…”. Eppure basterebbe poco per mettere pace tra le pupe, le sexy concorrenti del comedy show potrebbero infatti dedicarsi alle loro pratiche bollenti, che avremo modo di goderci mercoledì durante La pupa e il secchione hot, per ritrovare la serenità perduta.
Infine tra Florina Marincea e Valerio de Camillis quasi tutti i problemi sembrano essere stati appianati: “il nostro è un rapporto particolare perché ci stuzzichiamo”, così il secchione ha parlato del suo legame con la pupa, che per tutta risposta ha dichiarato: “può nascere l’amore…”, e Valerio quasi incredulo ha esclamato: “ma davvero?”.
Alessia Mancini