video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione daytime: Tassinari a digiuno per Elena Morali, il video

Dopo le critiche Tassinari ha scommesso con Elena Morali di non mangiare per cinque giorni.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
daytime

Dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna, l’atmosfera nella villa di Tivoli non è più la stessa, e basta una minima sciocchezza per scatenare litigi e pianti.

Le due pupe hanno, infatti, di nuovo discusso durante il daytime de La pupa e il secchione ma, questa volta, Fulvio de Giovanni ha preso le difese della sua compagna di stanza: “Elena attacca Pasqualina soprattutto dal punto di vista estetico perché è questo il campo di battaglia in cui Elena vuole misurarsi. Non penso che sappia misurarsi su altri campi di battaglia”.

La pupa di Tassinari si è, infatti, sfogata durante il confessionale criticando la bellezza di Pasqualina Sanna: “un dente gli si è spostato avanti in due giorni e ha un mento che potrebbe benissimo fare la controfigura di Totò”, nonostante le accuse la napoletana si è difesa affermando che la perfezione fisica non esiste.

coppia sul divano

Come spesso accade Tassinari si è, nuovamente, trovato al centro della querelle e ha scommesso con Elena Morali di non mangiare per cinque giorni e di ricevere poi il premio in caso di vittoria. Ma la scelta del matematico ha destato preoccupazione in Pasqualina, che ha così spiegato nel confessionale il digiuno di Tassinari: “Ha detto che le ragazze lo hanno chiamato stupido perché voleva tornare con me. Poi mi ha detto che Elena ha detto: allora faccio bene a trattarti male, allora non ti faccio mangiare”.

Dopo gli incontri notturni tra Pasqualina Sanna e Tassinari a La pupa e il secchione 2010 i due sembrano proprio non poter fare a meno l’uno dell’altro, e il matematico è sempre pronto a difendere e confidarsi con la sua ex compagna di stanza nonostante Elena Morali.

Alessia Mancini

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views