82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione foto: Ludovica provoca Garagozzo

Ludovica Leoni e Luca Garagozzo si sono coccolati sul letto in assenza di Andrea Corteggi.
A cura di alessia mancini
82 CONDIVISIONI
pupa e secchione hot

Ludovica Leoni, durante questa settimana, si è molto lamentata del suo secchione, che non ha fatto altro che fissarla.

Forse la pupa, stanca degli atteggiamenti di Andrea Corteggi, ha deciso di trovare un’alternativa al suo compagno d’avventura, e ha visto in Luca Garagozzo in coppia con Monica Richetti il suo possibile amante.

I due infatti hanno trascorso un po’ di tempo sul letto tra abbracci e scherzi,  il chimico, preso dall’euforia del momento, ha dichiarato: “è stato breve ma intenso, sono distrutto”.

Il loro avvicinamento però non è stato dei più semplici, Ludovica infatti temeva di essere scoperta dal suo secchione, battezzato per l’occasione Bingo Bongo in onore del ruolo di uomo scimmia interpretato da Adriano Celentano nell’omonimo film, e ha invitato Garagozzo ad essere più rapido nelle sue esternazioni, per far sì che Corteggi non si rendesse conto del loro legame particolare.

pupa e secchione

Durante il confessionale però Andrea, mentre la sua pupa parlava, ha ammesso di essere stato tradito con un gesto molto esplicito delle mani sulla testa.

Nonostante l’atteggiamento scostante di Ludovica il secchione non è riuscito a toglierle gli occhi di dosso e nelle foto della pupa insieme a Garagozzo si capisce benissimo il motivo di tanto interesse, come si ebbe anche modo di vedere nel video hot de La pupa e il secchione.

Ma Corteggi, come ha più volte dichiarato, è in attesa dell’amore vero e forse il sentimento che nutre per Ludovica potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante.

Non ci resta che attendere ed incrociare le dita perché questa edizione de La pupa e il secchione 2010 sembra avere in serbo tante sorprese divertenti e chicche molto hot.

Foto: Tvblog.

Alessia Mancini

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views