video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione: Francesca Lukasik e Cavazzoni in videochat

Francesca Lukasik e Cavazzoni svelano i retroscena del loro rapporto dopo La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
intervista

Francesca Lukasik dalle mutande facili, dopo aver scatenato le fantasie della Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione e dei telespettatori a casa, è stata eliminata durante l’ultima puntata del comedy show e, anche, per l’ex coniglietta di Playboy e Cavazzoni si aprono le porte della videochat dopo l’intervista a Flo e De Camillis di Valentina Melis.

Le prime domande poste dai sostenitori della coppia sono tutte per il secchione, e vertono principalmente su Tassinari e Garagozzo, i personaggi più seguiti de La pupa e il secchione 2010.

pupa e secchione

Lei è una ragazza molto giovane, deve ancora maturare, però è sincera e verace”, con queste parole Cavazzoni esprime la sua opinione su Pasqualina Sanna, anche Francesca concorda con il suo compagno di stanza, mentre per Tassinari l’inventore usa parole di grande stima: “lui è un ragazzo meraviglioso, solare. Quando eravamo in agriturismo lui rincorreva le galline”, e aggiunge "è infatuato la vede stupenda”, riferendosi ovviamente alla napoletana, sua ex pupa.

Alla fine la coppia svela la nascita di un’amicizia grazie al comedy show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi tanto che il secchione ammette, rispondendo a una domanda di un telespettatore sulla pupa: “pregi tutti, difetti nessuno. Aveva una particolarità nella casa, era una ragazza con cui si poteva parlare di tutto”.

Francesca ha invece qualcosa da ridire sul comportamento di Cavazzoni: “Quando c’era il buon giorno lui si alzava subito” ma poi sottolinea "ha un carattere fantastico, mi è sempre stato vicina, mi ha sempre difesa”.

La videochat di Francesca Lukasik e Cavazzoni.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views