La Pupa e il Secchione HOT carwash: le pupe bagnate, il video
Cosa c'è di più sexy di una bella donna che lava una macchina senza preoccuparsi di avere tutti i vestiti inzuppati? Ovvio. Cinque belle donne che lavano una macchina senza preoccuparsi di avere tutti i vestiti inzuppati.
Stiamo parlando ovviamente della pupe della prima edizione de La Pupa e il Secchione. Il reality andò in onda per la prima volta nel 2006, e l'idea ebbe un gran successo. Gli ingredienti? Belle ragazze, pochi vestiti, una villa spiata dalle telecamere 24 ore su 24, un gruppo di uomini bruttini e in astinenza costretti a dividere le camere con le pupe, e una conseguente tensione sessuale che neanche al Grande Fratello…
Se poi contiamo che le pupe in questione si esibivano nel giardino della villa in concorsi di Miss Maglietta Bagnata o in estenuanti sessioni di carwash in cui i reggiseni erano un optional ma shorts e canottiera bianca erano d'obbligo, ecco che il successo della prima edizione è più che spiegato.
E la seconda edizione segue a ruota. Il freschino di questi mesi primaverili ancora non permette giochini erotici con l'acqua in giardino, ma i secchioni di quest'anno (e i telespettatori) hanno ingannato l'attesa con una sensualissima gara di strip tease a La Pupa e il Secchione. Cominciamo bene!
Simona Redana